> > Incidente sulla strada statale 106, auto contro moto: un morto

Incidente sulla strada statale 106, auto contro moto: un morto

Incidente palermo anziano investito

Un uomo di 41 anni è morto in un incidente avvenuto al km 227 della strada statale 106: la sua moto si è scontrata con un'auto.

Tragedia sulla strada statale 106, dove nel tardo pomeriggio di lunedì 26 ottobre 2020 ha avuto luogo un incidente stradale in cui ha perso la vita un uomo di 41 anni. Lo scontro della sua moto con un’auto gli ha causato ferite che non gli hanno lasciato scampo.

Incidente sulla strada statale 106

L’episodio si è verificato all’altezza del km 227 nei pressi di Le Castella. Secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine la vittima, residente ad Isola Capo Rizzuto, stava viaggiando a bordo della sua moto in direzione Crotone quando, nel tentativo di svoltare per una strada secondaria, si è scontrato con una Fiat Punto che procedeva nello stesso senso di marcia.

L’impatto ha causato la caduta dell’uomo, sbalzato a diversi metri di distanza. Immediata la chiamata ai sanitari del 118 che, giunti sul posto, non hanno potuto far alto che constatare il suo decesso. Troppo gravi infatti le ferite riportate nello scontro e nella caduta dalla sua Kymco Downtown 300, tanto da rendere inutile ogni tentativo di rianimazione e l’arrivo dell’elisoccorso. Il conducente dell’auto, un uomo di 72 anni del posto, è invece rimasto illeso ma sotto shock.

Presenti sul posto anche Polizia e Carabinieri che hanno provveduto a isolare il tratto di strada interessato, rimasto chiuso per diverse ore con inevitabili rallentamenti. Hanno inoltre effettuato tutti i rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Andranno infatti accertare eventuali responsabilità per capire i motivi dello schianto fatale.