> > Emilio Colino morto per Covid a 38 anni: "Splendido papà e gran lavoratore"

Emilio Colino morto per Covid a 38 anni: "Splendido papà e gran lavoratore"

emilio colino

Esperia piange la scomparsa di Emilio Colino, ucciso dal Covid-19 a soli 38 anni.

Emilio Colino è una delle tante giovani vittime del Covid-19. La guardia giurata di Esperia, in provincia di Frosinone, si è spento dopo quasi un mese e mezzo di agonia. A inizio dicembre aveva contratto il virus e fin da subito aveva manifestato sintomi gravi, tanto da essere necessario il ricovero. Le cure dei medici, tuttavia, non sono state sufficienti a salvarlo.

La morte di Emilio Colino

Emilio Colino, guardia giurata all’interno di uno stabilimento Fiat di Esperia, era conosciuto da tutti i concittadini per il suo impegno nel sociale. Era presidente dell’associazione Gioventù Esperiana e tra i promotori di Experia Cabaret. In passato aveva anche ricoperto il ruolo di dirigente sportivo in alcune piccole società della zona. A soli 38 anni è morto a causa delle complicanze del Covid-19. Lascia la moglie e due figli.

Perdiamo una persona amata da tutti, attiva e sempre disponibile. Una tragedia. Uno schiaffo in faccia alla nostra coesa comunità di cui Emilio era davvero parte integrante, attivo e sempre pronto a organizzare qualcosa“, ha scritto su Facebook Giuseppe Villani, sindaco di Esperia. Chi lo conosceva lo ricorda come uno splendido papà ed un grande lavoratore, oltre che un appassionato di pallone.