> > Tragedia a Lonato del Garda, trovata senza vita la modella Naba Savane

Tragedia a Lonato del Garda, trovata senza vita la modella Naba Savane

Naba Savane trovata senza vita a Lonato del Garda

La giovane era molto conosciuta negli ambienti della moda.

Naba Savane, una giovane modella di 28 anni, è stata scoperta senza vita all’interno del garage di casa a Lonato del Garda, in provincia di Brescia. Nonostante la chiamata dei soccorsi per la ragazza non c’è stato nulla da fare se non dichiarare il decesso: la giovane non dava più segni di vita.

Naba Savane trovata morta

La ragazza era originaria di Desenzano del Garda, attualmente lavorava come ballerina e modella: lascia il figlio di un anno. La Procura di Brescia ha disposto l’autopsia sul corpo della giovane per verificare le cause del decesso. La famiglia non crede al suicidio e chiede giustizia e verità per la scomparsa di Naba. Nel frattempo è stata avviata una raccolta fondi per aiutare il piccolo con il suo papà: nel giro di poco tempo sono stati donati circa 7mila euro. Questi fondi serviranno anche per il funerale della giovane morta a Lonato del Garda: parte della sua famiglia vive in Francia.

Di recente una donna che lavorava nel mondo delle banche è stata scoperta senza vita. Aveva 34 anni ed è morta nella sua casa di Milano probabilmente per overdose. Nel frattempo gli inquirenti hanno aperto delle indagini per capire cosa sia accaduto. Una mamma di 28 anni ha invece perso la vita a Venezia mentre stava passeggiando con il marito. Nonostante la corsa in ospedale le condizioni erano parse sin da subito molto gravi. Il personale sanitario ha tentato di salvarle la vita, ma purtroppo è morta poco dopo il ricovero.