> > Vince 500 mila euro al gratta e vinci: aveva perso la casa nel terremoto

Vince 500 mila euro al gratta e vinci: aveva perso la casa nel terremoto

vince 500 mila euro al gratta e vinci

Aveva perso la casa nel terremoto di Amatrice, ma grazie a un biglietto da 5 euro ha vinto 500 mila euro al gratta e vinci.

Ebbe casa dstrutta dal terremoto di Amatrice ma vince 500 mila euro al gratta e vinci. Si tratterebbe di un uomo la cui abitazione era andata completamente distrutta nel sisma del 24 agosto 2016. Ebbene, la fortuna sembra averlo voluto in qualche modo ripagare in parte di quel disastro, concedendogli di grattare un fortunatissimo tagliando della serie “Battaglia Navale” da 5 euro, tagliando che ne valeva 500mila. L’ultimo di una serie di vincite multimilionarie con cui ha esordito il 2021.

Vince 500 mila euro al gratta e vinci

La giocata stratosferica è stata effettuata il 4 marzo, nelle ore del mattino, presso la Tabaccheria Rubei situata all’interno del Centro Commerciale “Il Triangolo”, del comune in provincia di Rieti. E il titolare dell’esercizio non ha dubbi, lui conosce il vincitore ma rispetta il suo desiderio di discrezione: “Una bravissima persona del posto, che sì ha avuto come tutti qui problemi a causa del sisma. Ha grattato il biglietto e dopo aver capito di aver vinto, ha chiesto un controllo alla macchina.

Titolare e sindaco: “Una brava persona”

E poi: “Il terminale ha confermato la vincita, non prenotabile in tabaccheria”. Lo stesso sindaco di Amatrice Antonio Fontanella ha voluto vedere in quelle vincita un segno del destino e magari un simbolo di riscossa per la comunità spezzata in due da quel tremendo terremoto dal tragico bilancio. Il primo cittadino si è detto “felice per il suo concittadino”.