> > InterlogicaHUB, Umanesimo Digitale: la tavola rotonda su tecnologia, persone ...

InterlogicaHUB, Umanesimo Digitale: la tavola rotonda su tecnologia, persone e cultura

interlogicahub umanesimo digitale 1

Il 23 giugno si terrà l'evento di Umanesimo Digitale interamente online organizzato da InterlogicaHUB.

Dopo gli eventi passati del #Miniplay14 organizzato ad aprile 2020 e del Mente Agile Inside-Out di maggio 2020, con edizioni 100% online, InterlogicaHUB ha deciso di organizzare una nuova tavola rotonda dedicata all’universo delle Human Resources. “Umanesimo Digitale: le organizzazioni come comunità di persone” è il titolo di questo evento.

InterlogicaHUB organizza l’Umanesimo Digitale: la tavola rotonda 100% online

Dopo i grandi successi dei mesi precedenti, gli organizzatori di InterlogicaHUB vogliono replicare con la nuova tavola rotonda online “Umanesimo Digitale” che si terrà martedì 23 giugno 2020 a partire dalle ore 18:00 alle ore 20:00. Azienda e tecnologia saranno i temi portanti della serata, che accompagneranno i partecipanti nel loro percorso per rinnovare la cultura e le relazioni.

Una Private Room virtuale di ZOOM totalmente dedicata a questa conferenza che vedrà protagonisti alcuni tra i professionisti ed esperti del settore: Michelangelo Ferraro, CEO di Isapiens, Marco Calzolari, Agile HR Specialist e CEO di Agile Reloaded, Alessandra Scomparin, HR Consultant di Interlogica e Career Counselor, Giacomo Dall’Ava, HR Manager di Tapì Group, moderati da Massimo Naccari, Developer presso Interlogica, Coach e Scrum Master.

Il programma e i partecipanti

L’Umanesimo Digitale è “l’idea che le persone siano il centro focale delle imprese digitali e dei luoghi di lavoro digitali”, queste le parole di Gartner che nel 2015 definì questo concetto. Da qui parte la rivoluzione culturale: persone, cultura e tecnologia si fondono e continuano ad essere sempre più interconnesse in un mondo in cui l’una non può prescindere dall’altra.

Si tratta di un incontro di stampo HR incentrato su un tema al quale Interlogica è particolarmente legato e che esplora la centralità delle persone nel contesto aziendale. E questo è proprio il focus della serata, trattare e analizzare le relazioni che si instaurano, il modo in cui le persone raggiungono i propri obiettivi e come gli individui conquistano traguardi mai raggiunti prima. Rapporti e strumenti che accrescono, senza limitare, le capacità di ognuno.

Come partecipare

Per poter partecipare sarà necessario registrarsi sulla pagina web della tavola rotonda online, per poi poter accedere alla live di martedì 23 giugno dalle ore 18:00, in diretta su ZOOM, in una stanza creata appositamente per questo evento.