×

Cure facciali per dare un tono alla pelle

default featured image 3 1200x900 768x576
    • Avere dei problemi per la propria pelle è imbarazzante ma non deve rovinarci la vita. Ci sono vari trattamenti per ottenere la una pelle bella e liscia. Vi sono vari tipi di cure che ora andremo a vedere:

    • pelle 150x150

    Scrub esfoliante

    • Usare uno scrub esfoliante serve a rimuovere gli strati della pelle per mettere in luce lo strato di pelle sottostante. L’obiettivo è di facilitare l’eliminazione delle cellule di pelle morta e di permettere alla nuova pelle di crescere.

    Protezione solare

    • Il danneggiamento del sole è uno dei principali fattori che causano una pelle irregolare. Mettersi la protezione solare ogni giorno – ovviamente se il clima lo richiede- aiuta e mantenere la pelle nutrita e previene danni alla pigmentazione.

    Peeling chimico

    • Il peeling chimico può far sparire la pelle irregolare. Applicando degli acidi alfa idrossilici (AHA) sulla pelle, vengono rimossi gli strati superiori di pelle, che spesso sono danneggiati. Se questi strati vengono rimossi al più presto, tanto meglio per la pelle.

    Ringiovanimento col laser

    • Questo tipo di ringiovanimento è un’altra opzione, specialmente in caso di pelli dal tono altamente irregolari. Le cure col laser rimuovono le macchie cutanee e le lentiggini, le cicatrici da acne e altri difetti cutanei.

      In più, rimuovendo gli strati superiori della pelle, stimola la crescita di nuovi tessuti come il collagene, permettendo di avere una pelle liscia.

    Microdermabrasione

    • La microdermabrasione aiuta a rimuovere gli strati superiori della pelle. Questo è un processo delicato e non doloroso. Lascia la pelle temporaneamente rossa. Il risultato finale è una pelle liscissima.

Contents.media
Ultima ora