Da boss a figlio gay: nuovo ruolo per Genny Savastano? | Notizie.it
Da boss a figlio gay: nuovo ruolo per Genny Savastano?
Lifestyle

Da boss a figlio gay: nuovo ruolo per Genny Savastano?

Per Salvatore Esposito, ovvero Genny Savastano, boss di Gomorra, ci sarebbe un nuovo ruolo. L'attore interpreterà un figlio gay nel nuovo film di Genovesi.

Dopo essersi fatto conoscere nei panni del boss Jenny Savastano e dopo le riprese della terza stagione di Gomorra, Salvatore Esposito che lo interpreta, smetterà di indossare i panni del boss per cimentarsi in un ruolo completamente diverso.

Salvatore Esposito sarà impegnato in un film che tratterà dei diritti civili e contro gli stereotipi. Salvatore Esposito, subito dopo le riprese di Gomorra 3, sarà impegnato in un nuovo film. Il film in cui i suoi fan potranno vederlo in una nuova veste sarò Matrimonio italiano.

Il nuovo ruolo di Salvatore Esposito

Matrimonio italiano è il nuovo film di Alessandro Genovesi che uscirà nel giorno di San Valentino, ovvero il 14 febbraio 2018. Salvatore Esposito sarà il protagonista della pellicola. Salvatore Esposito avrà il ruolo del figlio che torna a casa per annunciare il matrimonio che si celebrerà in famiglia con il suo compagno. Oltre a Salvatore Esposito, nel cast ci saranno anche Diego Abatantuono e Monica Guerritore. Il film racconta la storia di una famiglia aperta mentalmente ma che, comunque, rimane un po’ scossa e scioccata da questo matrimonio omosessuale e dall’omosessualità del proprio figlio.

Il film Matrimonio italiano

Sono cominciate solamente da un mese le riprese del nuovo film di Alessandro Genovesi, dal titolo Matrimonio italiano.

Matrimonio italiano si prospetta essere una commedia che punta il dito verso gli stereotipi e i pregiudizi riguardo le unioni civili in Italia. Il film è prodotto da Maurizio Totti e Alessandro Usai per Colorado in collaborazione con Medusa. Il film vede alla regia e alla sceneggiatura Alessandro Genovesi insieme a Giovanni Bognetti. Il copione del film è nato con Diversity, una associazione fondata da Francesca Vecchioni e che protegge il movimento LGBT. . A capitanare il cast, Diego Abatantuono.

Oltre a lui, nel cast tantissimi attori, tutti capitanati da Diego Abantatuono. Gli altri attori sono: Monica Guerritore, Salvatore Esposito, Cristiano Caccamo, Dino Abbrescia, Diana Del Bufalo, Beatrice Arnera, Rosaria D’Urso e Antonio Catania. Le riprese del film andranno avanti per sette settimane e il cast si sposterò in varie location, tra cui Berlino, Civita di Bagnoregio, Roma, Canale Monterano e Sutri.

In attesa di vederlo nel nuovo film che uscirà nel nuovo anno, i fan possono ammirarlo nella nuova stagione di Gomorra che arriverà a breve su Sky. Sicuramente tutti i fan di Salvatore Esposito saranno curiosi di vederlo in un ruolo diverso dal boss e molto attuale. Vedremo come se la caverà.

Matrimonio Italiano

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10460 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.