> > Daniel Radcliffe diventa papà: chi è la fidanzata di Harry Potter

Daniel Radcliffe diventa papà: chi è la fidanzata di Harry Potter

Daniel Radcliffe

Cicogna in volo per Daniel Radcliffe che, dopo aver avuto successo da bambino con il ruolo di Harry Potter, è pronto a mettere su famiglia.

Daniel Radcliffe, famoso attore inglese che ha interpretato Harry Potter, diventerà papà. La star è pronta a mettere su famiglia con la fidanzata Erin Darke.

Daniel Radcliffe diventa papà: chi è la fidanzata di Harry Potter

Grande ed emozionante novità nella vita privata di Daniel Radcliffe, conosciuto soprattutto per il suo ruolo di Harry Potter nella saga cinematografica tratta dai bestseller di J.K Rowling. L’attore inglese sta per diventare papà. La notizia è stata divulgata ai media da un portavoce dell’attore, dopo alcune foto di un pancino sospetto della fidanzata Erin Darke. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato al The Sun, che Daniel Radcliffe è davvero molto felice per questa notizia, che il suo rapporto con Erin è molto importante e speciale e che ha una grande voglia di mettersi alla prova nel ruolo di genitore.

Daniel Radcliffe diventa papà: chi è la fidanzata Erin Darke

Daniel Radcliffe ed Erin Darke sono legati sentimentalmente dal 2012. Il loro primo incontro è avvenuto sul set del film Kill Your Darlings. Una storia d’amore che va avanti da oltre dieci anni, anche se hanno sempre cercato di mantenere la loro privacy. L’attore è sempre stato molto riservato, ma in una delle sue ultime interviste non aveva escluso la possibilità di convolare a nozze. Erin Darke è un’attrice anglo-americana, classe 1984, conosciuta soprattutto per la parte di Cindy nella serie tv Good Girls Revolt. Anche lei è molto riservata. In dieci anni di relazione si sono mostrati insieme in rare occasioni, tra cui qualche red carpet.