×

Data uscita film Non c’è più religione

default featured image 3 1200x900 768x576

Il film Non c’è più religione è una commedia natalizia che presto uscirà nelle sale cinematografiche italiane. La pellicola vede come protagonisti attori italiani esemplari.

Non c’è più religione è un film che fa parte delle commedie natalizie dell’anno 2016.

Si tratta di una pellicola che ha come protagonisti i noti attori Claudio Bisio e Alessandro Gassmann. I due interpretano, rispettivamente, il ruolo del Sindaco Cecco e di Marietto/Bilal. Luca Miniero è il regista della pellicola ed il cast è composto anche dagli attori Angela Finocchiaro, Nabiha Akkari, Giovanni Esposito e Roberto Herlitzka.

Il film Non c’è più religione uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 7 dicembre. La trama del film gira intorno alle diversità delle religioni presenti nel mondo.

Tutto è ambientato su un’isola del Mediterraneo. I problemi iniziano a nascere quando la comunità cristiana non trova un bambino che possa svolgere il ruolo del piccolo Gesù nel presepe. Ciò accade perché su questa isola del Mediterraneo c’è stato un crollo delle nascite disastroso. Per tale motivo, la comunità cattolica chiede aiuto a quella musulmana e buddhista. Una commedia che ha come scopo quello di divertire lo spettatore.

La trama e il cast potrebbero far registrare al film Non c’è più religione un grande successo nel periodo natalizio.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora