×

Maria De Filippi: le nuove rivelazioni su Morgan fanno discutere

Condividi su Facebook

Nuove scottanti rivelazioni della De Filippi su Morgan e su Milly Carlucci, sua rivale del sabato sera

De Filippi
Maria De Filippi e Morgan

Maria De Filippi nel corso di in una lunga intervista a “Il Fatto Quotidiano” ha parlato di Amici e della polemica con Morgan. Ha inoltre lanciato una chiara frecciatina a Milly Carlucci, sua ‘concorrente’ nel sabato sera in tv.

La De Filippi ha rivelato che è stato proprio Marco Castoldi a chiederle di fare il direttore artistico della sua scuola. Lei allora accettò e nonostante la brutta piega rivendica ancora oggi la bontà di quella scelta. La conduttrice si è dichiarata solo dispiaciuta del fatto se ne sia andato senza nemmeno un saluto. Morgan ai microfoni di Valerio Staffelli aveva detto che sarebbe tornato nello show solo dopo le scuse dei ragazzi. Ma Maria si è detta convinta che gli allievi abbiano protestato in buona fede.

Sulla partecipazione dell’ex coach della Squadra dei Bianchi a Ballando con le Stelle, Maria è chiara. Fosse stata in Milly Carlucci, lei non lo avrebbe inviato.

De Filippi: “Spero vinca Ballando, così Milly sarà felice”

Maria si è dunque tolta qualche sassolino dalle scarpe. La De Filippi ha espresso chiaramente la sua opinione in merito alle recenti polemiche con Morgan. Inoltre non ha mancato di lanciare qualche frecciatina alla Carlucci. Lei, al posto di Milly, non avrebbe inviato l’artista dopo la lite con lo show della concorrenza. “Avrei aspettato un’occasione diversa. Non avrei neanche giocato sull’equivoco della “verità”, ha affermato convinta la conduttrice di Amici. Che poi ha rincarato la dose sulla sua avversaria del sabato sera in previsione dell’ultima sfida: “Penso che debba vincere Ballando, visto che è la finale. Così magari Milly è felice.

Anzi no, visto che lei i dati non li guarda”. La frase di riferisce al fatto che la sua ‘antagonista’, in una recente dichiarazione, ha detto che per lei battere Maria non è un obiettivo, anche se accaduto una volta.

La risposta di Milly Carlucci

Dal canto suo Milly Carlucci aveva dichiarato di non voler fare nessuno sgarro ad Amici di Maria De Filippi. “Se ho invitato Morgan per fare uno sgarbo alla De Filippi? No, è andata diversamente. Morgan è un personaggio interessante e originale. Ha già partecipato al nostro programma ed è assolutamente perfetto per come abbiamo voluto riscrivere Ballando”. La conduttrice di Ballando con le Stelle ha detto inoltre di non aver fatto questa scelta per questioni di audience. “Battere Maria non è mai stato il nostro obiettivo, anche se è accaduto. Questa sfida tra noi in realtà non esiste”.

Maria De Filippi e gli ascolti di Amici: “Grasso che cola”

Riferendosi agli ascolti di Amici, in netto calo rispetto alle precedenti edizioni, la bionda presentatrice di Mediaset si è detta comunque soddisfatta.

“Tra i talent con persone comuni, se pensi al Grande Fratello o a The Voice, Amici è l’unico che regge in termini di ascolti”. Anche per questo motivo, quando vede i risultati del suo talent pensa: “è grasso che cola”. Tuttavia Maria De Filippi rimane convinta che il suo show, se mandato in onda in un giorno diverso dal sabato, farebbe ascolti migliori. Ma la decisione della messa in onda nella serata prefestiva è di Publitalia, concessionaria di pubblicità di Mediaset. La quale ha venduto tutte le serate del periodo di garanzia come ‘pacchetto De Filippi’. “Spero che prima o poi il sabato sera andrà in onda qualcun altro”, conclude Maria.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche