Damante-De Lellis: le Bimbe sanno il motivo dell’addio
Damante-De Lellis: le Bimbe sanno il motivo dell’addio
Lifestyle

Damante-De Lellis: le Bimbe sanno il motivo dell’addio

de lellis damante
de lellis damante

Emergono altri indizi sui motivi dell’addio tra Andrea e Giulia De Lellis: intanto le Bimbe non hanno dubbi e Damante trema

Di sicuro c’è solo che Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono davvero lasciati. Adesso dunque sono tantissimi i fan dell’ex coppia convinti che la notizia sia vera fatto, ma si stanno chiedendo quali siano i reali motivi dell’addio. È infatti possibile che la coppia, che fino pochi giorni fa la coppia tripudiava d’amore nella vacanza in Tanzania, ora ha tagliato tutti i ponti?

Secondo alcuni, potrebbero essere venuti a galla degli elementi che ha sconquassato improvvisamente un rapporto che sembrava solidissimo. Proprio a quest’ultimo interrogativo sempre più persone stanno rispondendo in modo affermativo. Deve per forza essere successo qualcosa di inaspettato. Detto fuori dai denti, Giulia avrebbe infatti davvero scoperto di essere stata tradita. Su tale tesi, nelle ultime ore, sono tornate a esprimersi anche le sue Bimbe, ovvero le fangage di Instagram sempre molto vicine alla web inlfuencer. Loro sembrano non avere dubbi. Anche perché hanno trovato un altro indizio che metterebbe Damante in ulteriore difficoltà.

Il like che convince le Bimbe di Giulia

“Certo che qui rimanere neutri è impossibile”.

Così scrivono nell’ultima Instagram Stories le Bimbe di Giulia. Nei giorni scorsi avevano già parlato di neutralità, perché sull’argomento rottura non avevano ancora abbastanza elementi per esprimersi. Per questo loro stesse si dichiaravano super partes. Ma il gesto della sorella della De Lellis ha poi messo in guardia le fan sulla scottante vicenda. Nelle ultime ore è successo però dell’altro, tanto da portare le Bimbe ad affermare l’impossibilità di restare ‘neutre’.

Si tratta nello specifico di un like di uno strettissimo collaboratore di Andrea, piovuto su un commento scritto da un utente Instagram. Il messaggio compare sotto a una foto del deejay in mutande: “Adesso che ti sei lasciato puoi finalmente uscirlo liberamente”. Il doppio senso non ha evidentemente bisogno di nessuna spiegazione.

Damante: prima la difesa, poi in silenzio

Andrea Damante nel frattempo si trova negli Stati Uniti. Nonostante la distanza, al giovane sono giunti gli echi del gossip che si sta diffondendo sulla fine della love story con Giulia De Lellis. Inizialmente l’ex tronista si è difeso con i denti, tacciando le notizie del tradimento come sterili cattiverie, quindi smentendo tutto. Da un paio di giorni, però, ha fatto scendere il silenzio. Si aspettano quindi sue ulteriori dichiarazioni. Nel frattempo Giulia ha salutato Verona, città dove ha convissuto fino a poco tempo fa con Andrea. Lo ha fatto in modo struggente e malinconico, come pubblicato da lei stessa sui social.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora