Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme: le prove
Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme: le prove
Lifestyle

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme: le prove

Giulia De Lellis con Andrea Damante
De Lellis Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante sembrano essere tornati di nuovo insieme: i dettagli sono stati forniti da alcuni follower

Nell’ultima settimana Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati visti e fotografati insieme in un bar e in un autogrill. In entrambi i casi, secondo la rivista “Spy”, si trattava solamente di incontri di lavoro. Ieri sera però qualcosa sembra essere cambiato. La vulcanologa e il dj veneto pare si siano rimessi insieme, dal momento che alcuni fan li hanno sorpresi in un ristorante di Anzio insieme ai genitori di lei. Chi li ha visti giura che i due erano molto complici, come se la rottura non ci fosse mai stata. Secondo i fan della coppia, dunque, i due sono nuovamente insieme, altro che incontri di lavoro…

damellis

Continuano a far parlare di sé e di quella che è stata una delle storie d’amore più chiacchierate dal gossip degli ultimi tempi. Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati, eppure il loro ritorno di fiamma viene dato per certo. Una volta calmate le acque, sui social e sulle riviste si è iniziato a parlare di un loro presunto riavvicinamento.

I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono dunque pronti a lasciarsi tutte le diatribe alle spalle? Pare proprio che l’ex corteggiatrice del Trono Classico non sia poi così irremovibile come si era dimostrata nell’ultimo periodo. Che il perdono della De Lellis, su cui si è tanto polemizzato, sia finalmente arrivato a destinazione?

De Lellis-Damante: le prove

Giulia potrebbe aver deciso di riaccogliere tra le sue braccia Andrea. I reali motivi della rottura non sono mai stati raccontati, anche se in molti hanno parlato di un presunto tradimento da parte di Damante. In ogni caso, a oggi le cose potrebbe aver preso una piega positiva. Dopo tante chiacchiere, Giulia De Lellis e l’ex tronista si sono rivisti. I primi incontri, a quanto pare, sono stati davvero fatti per motivi di lavoro. L’ultimo avvistamento, però, pare sia qualcosa di molto di più.

La pagina Instagram di “GossipeTv” ha infatti ricevuto alcuni scatti inediti che ritraggano l’ex coppia di Uomini e Donne insieme in un ristorante di Anzio. Chi li ha visti racconta di due persone molto complici e sorridenti. Come del resto eravamo abituati a vederli quando stavano insieme. Mentre si attendono conferme o smentite da parte dei diretti interessati, i fan della coppia hanno già ripreso a sognare a occhi aperti. A quanto pare, i milioni di follower dei Damellis non hanno mai perso le speranze. Sperano infatti in un loro ritorno di fiamma, ormai imminente. A questo punto non resta che vedere come andrà a finire.

Andrea-Giulia-Ok

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche