Giulia De Lellis e Andrea Damante presentano la loro casa
Giulia De Lellis e Andrea Damante presentano la loro casa
Gossip e TV

Giulia De Lellis e Andrea Damante presentano la loro casa

de lellis damante
de lellis damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante, la coppia più longeva di "Uomini e Donne" di Maria De Filippi, presentano il loro nido d'amore

Vi siete mai domandati come si presenta la casa di un personaggio famoso? Quali sono gli arredi, lo stile, il gusto dei personaggi televisivi più conosciuti? E poi, come si comporta un vip nell’intimità della sua abitazione? Magari mentre cucina, legge o gioca con il suo cane… Una nuova rubrica di un noto settimanale femminile ha risposto proprio a queste curiosità. Gli inviati si sono intrufolato dentro le case di alcuni conduttori televisivi, attrici, cantanti e sportivi per farli conoscere sotto una nuova veste, più casalinga e informale. Sbirciando nelle camere, dal salotto alla stanza da letto, dal bagno alla cabina armadio, dai cassetti ai frigoriferi, è possibile scoprire davvero molto su un personaggio.

Anche la seguitissima coppia dei Damellis, alias Giulia De Lellis e Andrea Damante, si è sottoposta a questa “intrusione”. Giulia, 22enne ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è ormai una nota influencer e appassionata di make up. La giovane si è trasferita da Roma a Verona proprio per amore del suo Andrea.

La coppia convive dal 2016, quando lui, dj e produttore musicale del 1990, l’ha scelta sul trono di Uomini e Donne. La coppia, orami la più longeva proveniente dal salotto di Maria De Filippi, è molto amata, sopratutto dalle giovanissime. Insieme contano più di 4 milioni di follower su Instagram.

Grande intesa fra Giulia e Andrea

Le cose fra Andrea Damante e Giulia De Lellis sembrano davvero procedere a gonfie vele. In una recente intervista, rilasciata all’ultimo numero del settimanale Uomini e Donne Magazine, lo stesso Andrea Damante aveva definito la fidanzata “la sua famiglia”. “Un luogo riparato in cui rifugiarsi quando fa freddo”. L’amore tra loro è sempre vivo, come il primo giorno. Ma in ogni caso, i due non hanno fretta di coronare la loro unione con le nozze. “Giulia ha 22 anni, mentre io 28, quindi abbiamo intenzione di goderci ancora un po’ questo momento da giovani fidanzati. Entrambi desideriamo costruirci una famiglia e conviviamo fin da quando siamo usciti da Uomini e Donne, ma sappiamo che un passo simile comporta sacrifici importanti a livello di tempo e impegno.

E la nostra vita è ancora un po’ turbolenta. Tra un anno e mezzo o due si potrebbe già fissare una data”.

Il veronese ha definito la sua bella influencer un punto di riferimento importantissimo. Quello che apprezza di lei sono soprattutto la sua dolcezza e la sua purezza d’animo. Il tutto è poi condito da una grande attrazione fisica e da una forte intesa sessuale. Sicuramente Giulia De Lellis gli ha insegnato anche a dare più importanza al valore della famiglia, come lo stesso Damante conferma. “Giulia mi ha insegnato ad apprezzare di più i momenti che si trascorrono insieme alla famiglia e le festività. A me mancava un po’ di calore. Io d’altra parte, avendo 5 anni in più, ho cercato di condividere con lei la mia esperienza e di farle capire quali fossero le priorità, soprattutto quando, usciti da Uomini e Donne, eravamo subissati da richieste”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi anche