> > Delia Duran e Alex Belli, bufera per il cane tinto di rosa: "E' nocivo"

Delia Duran e Alex Belli, bufera per il cane tinto di rosa: "E' nocivo"

Delia Alex cane rosa

Delia Duran e Alex Belli, bufera per il cane tinto di rosa: i fan li attaccano per il cambio look dell'amico a quattro zampe.

Delia Duran e Alex Belli hanno commesso l’ennesimo colpo di testa. Questa volta, però, a farne le spese non è stata la loro storia d’amore, ma il cagnolino Bella che i due trattano come se fosse un figlio. L’attore e la sua dolce mogliettina hanno deciso di tingere il cane di rosa. I fan, neanche a dirlo, sono andati su tutte le furie.

Delia e Alex nella bufera per il cane tinto di rosa

Via Instagram, Delia Duran e Alex Belli hanno mostrato ai fan il cambio look della loro cagnolina Bella. L’attore e la sua dolce mogliettina sono proprietari di un cane di razza Spitz, con un bellissimo pelo bianco. Questo, almeno, era il colore che aveva fino a qualche ora fa, prima che Alex e Delia lo portassero in una Boutique per cani di Milano. Qui la loro bella è entrata bianca, ma è uscita con orecchie e coda tinte di rosa.

Il video fa infuriare i fan

Nel video che la Duran e Belli hanno condiviso su Instagram, non è stato specificato niente in merito al trattamento che ha ricevuto il cane. Nonostante tutto, i fan si sono letteralmente infuriati. Si legge: “I coloranti sono nocivi per i cani” oppure “Non è un giocattolo… un po di dignità… ma ormai…” o ancora “Ma sono tossici quei colori sul pelo dei cani!! Ma c’era proprio bisogno?“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🎀 BELLA 🎀 (@bella_pomeraniaspitz)

La spiegazione della Boutique per cani

Il video del cambio look del cane di Delia e Alex è stato condiviso anche dalla Boutique per animali che si è occupato della trasformazione. Sono stati loro a chiarire che il trattamento che ha ricevuto Bella non è assolutamente “nocivo“. Si legge:

“E’ stato scelto un Pink Look totalmente naturale, atossico e vegetale, completamente innocuo per i nostri piccoli Amici!⁣”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da For Pets Only World!💖 (@forpetsonly)