> > Clarissa Selassié contro Alex Belli: "Che figuraccia, una sceneggiatura"

Clarissa Selassié contro Alex Belli: "Che figuraccia, una sceneggiatura"

Clarissa Selassie Alex Belli

Clarissa Selassié contro Alex Belli: svelati i messaggi privati che si sono inviati.

Clarissa Selassié, ospite di Casa Chi, si è scagliata contro Alex Belli. La principessa etiope ha letteralmente sbugiardato l’attore, svelando anche i messaggi privati che si sono inviati. Pare che l’ex Vippone abbia mentito a destra e a manca. 

Clarissa Selassié contro Alex Belli

Ospite di Casa Chi, Clarissa Selassié si è tolta qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di Alex Belli. La principessa etiope, nello specifico, ha commentato l’ospitata dell’attore a Pomeriggio 5 all’indomani della rottura tra la sorella Lulù e Manuel Bortuzzo. Alex, nel salottino di Barbara D’Urso, ha raccontato di essere stato presente quando il nuotatore ha mollato la fatina, ma la realtà è ben diversa. Clarissa ha tuonato: 

“Noi vogliamo super bene ad Alex Belli, ma ci siamo rimaste molto male. Ha un affetto per noi e poi ha detto cose fake, sono fake news e non ha senso. Gli ho scritto in privato e gli ho detto ‘perché devi dire queste cose che non sono vere?’. Le cose false riguardano il fatto che lui ha detto che Lulù si è lasciata mentre era da lui in studio. Cosa falsa e anche se fosse, non so come avrebbe fatto a saperlo. Lulù non gli avrebbe mai fatto leggere i messaggi. I social sanno quando uno dice la verità. Però siamo rimaste malissimo, perché ha sfruttato questa cosa per farsi le ospitate. Ho trovato il suo comportamento molto cheap”. 

Clarissa senza freni: Alex è un fake

La Selassié ha sottolineato di voler molto bene ad Alex, ma non sopporta il suo atteggiamento. Dopo le bugie dette su Lulù, la principessina etiope gli ha inviato un messaggio, ma Belli si è difeso parlando di business. Clarissa ha raccontato: 

“Lui ai miei messaggi ha risposto ‘vabbè dai, ma lo sai questo è business è il nostro lavoro’, una roba del genere. Insomma mi aveva detto di non arrabbiarmi perché questo è il nostro ambiente e che comunque ci stava. E invece no, per me non ci sta affatto questo comportamento”. 

Belli: bugie anche su Jessica Selassié

Non solo bugie su Lulù, Alex le ha sganciate anche su Jessica. Clarissa, ormai senza freni, ha svelato: 

“Anche la cosa che ha detto su Jessica mi ha fatto ridere. La sera che Jessy ha conosciuto l’amico di Alex io stavo con lei. Non era assolutamente vero che lui era in ascensore con lei. Questa è tutta una follia, è una sceneggiatura. Sono fake news totali. Abbiamo anche le prove per sbugiardare, ma non ha nemmeno senso. Sui social lo chiamano Egoman, CentoSgabelli. Comunque tutto ciò che ha detto è falso, ha rivelato soltanto fake news. Chi ci conosce sa, la figuraccia l’ha fatta lui”. 

Belli replicherà alle accuse? Staremo a vedere.