> > Demi Lovato, a una festa poche ore prima del ricovero

Demi Lovato, a una festa poche ore prima del ricovero

Demi Lovato

Un video sui social mostra Demi Lovato ad una festa poche ore prima del malore. L'ex fidanzato Wilmer Valderrama è corso a trovarla in clinica

Il 23 luglio scorso, la cantante e attrice Demi Lovato è stata ripresa in un video amatoriale mentre partecipava alla festa di compleanno della sua ballerina Dani Vitale. Il party si è svolto poche ore prima della sospetta overdose che è quasi costata la vita alla pop star.

Demi Lovato a una festa prima del malore

I festeggiamenti si sono svolti in un locale di West Hollywood, il Saddle Ranch sul Sunset Boulevard. Il video, di circa 10 secondi, è stato postato su Instagram da una delle amiche di Demi Lovato, Janelle Hanson. La ragazza lo ha postato insieme ad altri filmati della festa, rimossi nella mattinata del 24 luglio appena prima del ricovero della cantante. Nelle immagini si riconosce Demi Lovato, seduta in disparte con aria tranquilla e assente. Gli altri membri del gruppo sono impegnati a tagliare la torta in un clima di euforia generale al quale lei non sembra prendere parte. Poche ore dopo la festa, è stata ricoverata in ospedale per un malore. Si sospetta un’overdose di sostanze stupefacenti.

Demi Lovato non ha bevuto alcolici

I ballerini Jackie Lloyd e Scott Myrick, insieme ad altre tre persone che erano presenti, hanno parlato della festa. Al party ci sarebbero stati alcol e giri di shot. Tutti hanno però dichiarato che Demi Lovato non ha bevuto durante la serata. La pop star è stata tra gli ultimi a lasciare il locale con altri membri del suo gruppo. Insieme lei c’erano anche la nuova manager Lauren Einbinder e l’assistente personale Kelsey. Dopo la festa, Demi Lovato è rientrata a casa. Martedì mattina, poco prima di mezzogiorno, è stata ricoverata d’urgenza. La persona che ha chiamato i soccorsi è risultata essere una donna.

Le condizioni di Demi Lovato migliorano

Demi Lovato è stata ricoverata nella clinica Cedars Sinai Medical di Los Angeles. La madre Dianna De La Garza e il patrigno Eddie le hanno fatto visita nei giorni scorsi. Le condizioni della pop star stanno migliorando, anche se la natura del malore non è ancora del tutto chiara. Il sito di gossip TMZ ha parlato per primo di un abuso di eroina. Sembra però troppo presto per avere una conferma. “Demi ha aperto gli occhi ed è con la sua famiglia. Ringraziamo tutti per i messaggi d’amore, per le preghiere e per il supporto” ha dichiarato il portavoce della star al Dailymail. La famiglia ha dichiarato che adesso l’importante non sono le speculazioni, ma la salute della cantante.

L’ex stella di Disney Channel aveva già ammesso di soffrire di alti e bassi e di essere vittima della dipendenza dalle droghe. I suoi tormenti sono iniziati nell’adolescenza, quando ha sofferto anche di bulimia. Si è presto avvicinata alla cocaina e dopo un periodo difficile nel 2010 ha affrontato una riabilitazione. Da allora sembrava essere riuscita a superare del tutto le sue dipendenze, anche grazie alla felice relazione con l’attore Wilmer Valderrama.

Periodo di cambiamenti per Demi Lovato

Il rapporto con la star della serie televisiva NCIS è durato 6 anni e si è concluso nel 2016, anche se i due sono rimasti amici. Secondo molte persone del suo entourage, Demi Lovato non si sarebbe mai rassegnata alla fine della relazione. Avrebbe continuato a sperare in un riavvicinamento. Nell’ultimo periodo, attraverso il testo di una delle sue più recenti canzoni (Sober), aveva ammesso di essersi riavvicinata all’abuso di droghe. Anche nella sua vita professionale c’era stata una svolta. La star aveva recentemente licenziato il suo storico manager Phil McIntyre, sostenendo di voler seguire una nuova strada per la sua carriera.

L’ex le fa visita in ospedale

Nei giorni scorsi l’ex fidanzato Wilmer Valderrama è stato fotografato di fronte al Cedars Sinai Medical per ben due volte, mentre faceva visita a Demi Lovato. Gli amici e i famigliari della star si sono stretti attorno a lei nel tentativo di difendere la sua privacy in questo momento difficile, al quale dovrà seguire un periodo di disintossicazione.