> > Dieta prova costume: come superarla per l'estate

Dieta prova costume: come superarla per l'estate

image 583e6607 efb2 4c06 84d9 9aeb53eddbf7

La dieta prova costume con il consumo di verdure e alimenti sani aiuta ad arrivare preparati per questo appuntamento.

In seguito a un sondaggio condotto, sembra che più del 70% degli italiani sia alquanto preoccupato della forma fisica soprattutto in relazione al periodo estivo. Per evitare momenti di stress e di ansia e superare indenni questo momento fatidico, qui alcuni consigli utili per la dieta prova costume in modo da prepararsi in anticipo per mostrare il proprio corpo. 

Dieta prova costume

Mancano ancora un paio di settimane e sarà primavera. Con l’arrivo della stagione primaverile, cresce la voglia di mostrarsi e apparire in forma smagliante. La prova costume è poi più vicina di quanto si pensi ed è bene prepararsi sin da ora per non doversi ridurre all’ultimo momento. 

Un momento che preoccupa sia uomini che donne che risultano essere particolarmente ansiose, anche per tutti sognano, in vista dell’estate, di avere un addome piatto e tonico da sfoggiare con il bikini in spiaggia. Se nell’ultimo periodo, complice qualche aperitivo o peccato di gola si è sgarrato, non bisogna allarmarsi, anzi. 

La cosa importante è cercare di arrivare alla prova costume senza troppe ansie o patemi. Per questo, cominciare una dieta prova costume già alcuni mesi prima aiuta a ridurre le porzioni e i piatti di alcuni alimenti, evitando se possibile di fare il bis. In questo modo il fisico si alleggerisce e si eliminano i chili in più.

I metodi e regimi alimentari non sono mai consigliati in quanto controproducenti. Si consiglia di cominciare ad adottare fin da ora delle buone abitudini, non solo quando ci si siede a tavola, ma anche seguendo uno stile di vita che sia attivo non troppo statico. 

Dieta per prova costume: step

Per prepararsi nel modo migliore alla dieta prova costume e quindi arrivare in spiaggia senza stress, ci sono alcune fasi e consigli da seguire che sicuramente sono utili. Sono piccole abitudini da inserire nella propria routine a tavola in modo da presentarsi alla remise en forme nel giusto modo. 

Prima di tutto, è necessario aumentare il consumo di verdure sia crude che cotte e che siano di stagione. Cominciare il pasto con un piatto di verdure aiuta a sentire meno la fame e quindi a dimagrire e non abbuffarsi anche perché si tratta di un alimento completo. 

Gli spuntini di metà mattina o pomeriggio vanno sempre inseriti nella dieta prova costume in quanto sono considerati degli ottimi spezza fame. La cosa importante è sapere cosa scegliere e consumare. Lo yogurt greco che ha zero grassi insieme alla frutta secca saziano nel modo giusto evitando le abbuffate. 

Non bisogna poi dimenticare il pesce, soprattutto bianco come il merluzzo o la sogliola, da consumare almeno tre volte a settimana. Bere poi aiuta molto soprattutto prima dei pasti dal momento che depura riducendo il gonfiore e la ritenzione idrica. Infine, non dimenticare l’attività fisica, quindi palestra o piscina oppure una bella passeggiata o corsa al parco. 

Prova costume: integratore dimagrante

Dal momento che seguire una dieta per la prova costume potrebbe essere non semplice e bisogna attendere per ottenere risultati, è possibile optare per un integratore che aiuti a sveltire il dimagrimento per essere così in forma. Un integratore come Spirulina Ultra che è raccomandato dai nutrizionisti, ma anche dai consumatori, è la soluzione migliore su cui contare.

Questa formula italiana approvata anche dal Ministero della Salute permette di tornare in forma bruciando le calorie in eccesso anche nella fase di riposo. Ha poi effetti sul metabolismo che si velocizza dimagrendo in tempi rapidi e ha proprietà detox in quanto aiuta a depurare le scorie e le tossine in eccesso oltre ad evitare di eccedere ai pasti.

L’efficacia di questo integratore è dovuta anche ai due elementi naturali presenti al suo interno che sono privi di controindicazioni o effetti collaterali. Tra questi, sicuramente l’alga spirulina che combatte le adiposità e la gymnema, un’erba che stimola il metabolismo di lipidi e di carboidrati limitando l’appetito.

Come da consiglio dei nutrizionisti, sono sufficienti almeno due compresse da assumere prima del pranzo e della cena con un bicchiere d’acqua senza superare il dosaggio consentito.

Questo integratore esclusivo e originale non è in vendita nei negozi fisici ed offline, ma il solo modo è collegarsi al sito ufficiale del prodotto inserendo i propri dati nel modulo attivando la promozione di 4 confezioni di Spirulina Ultra al costo di 49.99€ invece di 200. Per il pagamento sono concesse modalità quali Paypal, carta di credito e i contanti al corriere al momento della consegna della merce.