> > Divorzio Totti e Blasi, nessun accordo: "Si scontreranno in tribunale"

Divorzio Totti e Blasi, nessun accordo: "Si scontreranno in tribunale"

Divorzio Totti Blasi accordo

Divorzio Francesco Totti e Ilary Blasi, nessun accordo: neanche i loro avvocati si parlerebbero più.

Nessun accordo tra Francesco Totti e Ilary Blasi sul divorzio: i due si scontreranno in tribunale. Stando alle ultime indiscrezioni, i rispettivi avvocati neanche si parlerebbero più.

Divorzio Totti e Blasi: nessun accordo

Secondo il Corriere, il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi si discuterà in tribunale. Pare che il famoso accordo tra le parti non sia stato raggiunto, tanto che i rispettivi avvocati neanche si rivolgerebbero più la parola. Poco male, sia il Capitano che la conduttrice dell’Isola dei Famosi si stanno godendo le loro nuove relazioni. Lui con Noemi Bocchi, lei con Bastian Muller.

Divorzio Totti e Blasi: al giudice l’ultima parola

Totti e la Blasi non sono riusciti a trovare un accordo per la separazione consensuale. Il Corriere sottolinea che i loro avvocati – Antonio Conte per Francesco e Alessandro Simeone per Ilary – non sono riusciti a trovare un punto di incontro, tanto che hanno deciso di non provare neanche più ad intavolare un discorso. Questo significa che sarà il giudice ad avere l’ultima parola, anche sull’immenso patrimonio degli ex coniugi.

Divorzio Totti e Blasi: la faccenda si fa complicata

La causa di divorzio tra Totti e Blasi non riguarda solo la gestione dei tre figli, ma anche la spartizione dell’immenso patrimonio della coppia. Dalla villa all’Eur al mantenimento, passando per l’affidamento dei pargoli: la faccenda si fa davvero complicata. “Se è scontato che Isabel starà con la mamma, non lo è altrettanto per Cristian e Chanel“, si legge sul Corriere. Per avere qualche informazione in più, non possiamo fare altro che attendere il 14 marzo, data della prima udienza per la giudiziale. Se in questa occasione Francesco e Ilary non dovessero riuscire a trovare un punto d’incontro, si ritroveranno direttamente in tribunale.