Doccia bollente di Ignazio e Ivana, la gelosia di Cecilia Rodriguez
Doccia bollente di Ignazio e Ivana, la gelosia di Cecilia Rodriguez
Lifestyle

Doccia bollente di Ignazio e Ivana, la gelosia di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez

Primi screzi di gelosia nella casa del Gf Vip, è accaduto dopo la doccia di Ignazio assistito da Ivana. La reazione di Cecilia, 'stasera dormi da solo'

Non l’ha presa per niente bene Cecilia Rodriguez, la nuova prova decisa dal Grande Fratello e che ha coinvolto il suo nuovo fidanzato Ignazio Moser ed Ivana Mrazova. Facendo emergere per la prima volta la vera gelosia della modella argentina, sorella di Belen, che si è fatta sentire con la ‘collega’ ed altra concorrente del Gf Vip lasciandole intendere che il suo Ignazio non si tocca. Ma cosa è successo? ad ormai poche settimane dall’attesissima finale, per aggiungere un po’ di pepe alle giornate a volte un po’ troppo monotone per gli inquilini del Gf Vip, è stato chiesto ad Ignazio Moser di indossare un paio di guantoni da pugile e ad Ivana di seguirlo a vivere a stretto contatto con lui per aiutarlo e assisterlo in ogni momento della giornata. E così la Mrazova ha aiutato Moser a mangiare, a grattarsi, a pettinarsi e perfino a farsi la doccia: e a quanto pare Ignazio ha pensato bene di approfittarne e farsi lavare da Ivana, scatenando però l’immediata reazione di Cecilia Rodriguez, gelosissima del suo nuovo amore per il quale ha interrotto una storia durata ben quattro anni.

La doccia bollente di Ignazio ed Ivana fa ‘esplodere’ Cecilia

La sorellina di Belen non ha resistito nel vedere la Mrazova cospargere di sapone il corpo scultoreo di Moser e, indispettita ha reagito con una velata minaccia dicendogli, ‘tu stasera dormi da solo! Anzi, dormi con la ‘ciccia’”, appellativo usato nella casa per la modella ceca.

Avvicinandosi a Cecilia, Ivana ha cercato di sdrammatizzare, spiegandole che si è trattata solo di una doccia divertente e nulla più ma, probabilmente memore del fatto che nel primo periodo del reality Moser e la Mrazova erano molto vicini e che il pubblico è sempre stato desideroso di vederli insieme, ha risposto in modo piccato dicendole, ‘Ma sarà stata divertente per te! Ti vorrei vedere a te, se ti toccassero tutto il tuo fidanzato’.

Cecilia Rodriguez è davvero innamorata? la reazione gelosa

Ma la Rodriguez non si è fermata qui perchè poco dopo il Grande Fratello ha ‘creato’ un nuovo accoppiamento a suon di guantoni, scegliendo proprio Cecilia e Luca Onestini. A quel punto è intervenuto Ignazio avvisandolo con un, ‘comportati a modo’, provocando però una nuova reazione della fidanzata. Senza peli sulla lingua, Chechu, tra il serio e lo scherzoso, gli ha detto: “Hai la faccia come il … Tu puoi fare la doccia con lei e io non posso accompagnare Luca in bagno? Gli tiro giù i pantaloni, mica gli tengo il … Maleducato tu, che ti fai toccare così. Mi auguro di uscire lunedì, così resti qua rinchiuso. Vorrei vedere te, in quella scena. Io non ho fatto la doccia a Luca, io sono rispettosa, non come te”. Insomma la situazione nella casa è davvero ‘caliente’ e i giochi del Grande Fratello potrebbero mettere zizzania tra Ignazio e Cecilia, rischiando addirittura di portarli al litigio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 6092 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.