> > Docente universitario si spoglia davanti agli studenti

Docente universitario si spoglia davanti agli studenti

default featured image 3 1200x900

Immaginate di trovarvi in un’aula universitaria ad ascoltare una barbosa lezione quando ad un tratto il professore, per farvi capire meglio il concetto che sta spiegando, si toglie i vestiti restando letteralmente in mutande. Un episodio del genere è accaduto in America, presso la Leeds Metro...

Ian-Lamond

Immaginate di trovarvi in un’aula universitaria ad ascoltare una barbosa lezione quando ad un tratto il professore, per farvi capire meglio il concetto che sta spiegando, si toglie i vestiti restando letteralmente in mutande. Un episodio del genere è accaduto in America, presso la Leeds Metropolitan University, dove appunto il dottor Ian Lamond, professore in gestione degli eventi, si è denudato davanti agli studenti che sono rimasti a dir poco scioccati.

Il professore era intenzionato a spiegare qualcosa alla sua classe, e ha pensato bene di ricorrere ad un esempio pratico.

Il video, che gli alunni hanno pubblicato su Twitter, mostra anche il docente intento a radersi la barba seduto alla cattedra. Ecco il video che ha messo nei guai il professor Lamond, che ora è indagato per il suo gesto eclatante.

Moment uni lecturer strips down to underwear in front of students