> > Donna aggredita a Napoli: picchiata e rapinata per 30 euro

Donna aggredita a Napoli: picchiata e rapinata per 30 euro

donna aggredita a Napoli

È accaduto a Fuorigrotta, Napoli: in carcere sono finiti un 40enne e la compagna di 37 anni, denunciati da una donna aggredita.

Una signora di 46 anni è stata aggredita a Napoli da una coppia di malvivente: i due, un uomo e una donna, avrebbero cercato di rapinarla. Sono stati catturati.

Donna di 46 anni aggredita a Napoli

Una signora di 46 anni stava passeggiando tranquillamente per viale Kennedy, a Napoli, a poco più di 1 chilometro dallo stadio Diego Armando Maradona. Erano circa le 20:00 quando una coppia si avvicina alla donna. I due prima la minacciano, chiedendole dei soldi; poi, al suo rifiuto, la scaraventano a terra e la prendono a calci. Tutto questo per rubarle 30 euro.

Fortunatamente in quel momento una pattuglia del nucleo operativo della Compagnia Carabinieri di Bagnoli passava per la zona. La donna, vittima dell’aggressione, ha attirato la loro attenzione e gli raccontato la rapina ed il pestaggio subito.

L’inseguimento della coppia di malviventi

I Carabinieri hanno quindi allertato il 118, e si sono messi alla ricerca dei due malviventi. Grazie all’identikit, dopo pochi minuti i due vengono rintracciati. Erano ancora vicini al luogo della rapina quando i Carabinieri li hanno arrestati.

Si tratta del 40enne Nunzio Grasso, già noto alle forze dell’ordine, e della compagna 37enne incensurata. L’uomo si trova nel carcere di Poggioreale mentre la donna nel carcere di Pozzuoli, entrambi in attesa di giudizio.