×

Donna incinta manda messaggio struggente a marito defunto

Una storia d'amore che valica i confini della morte. Un messaggio struggente mandato dalla moglie che riceve il marito defunto. Ecco il suo messaggio.

default featured image 3 1200x900 768x576

Spesso la gioia e il dolore giungono insieme nello stesso momento. Ne sanno qualcosa Courtney e Brian Hill, una coppia americana che vive in Illinois. Brian per molto tempo è stato nell’esercito. L’uomo è sempre andato in missione in varie zone di guerra, dal Kuwait all’Iraq sino all’Afghanistan.

L’uomo non ha mai rischiato la sua vita, è sempre tornato a casa sano e salvo. Al termine dell’addio alla carriera militare, si pensava che i problemi fossero terminati per la coppia.

Purtroppo il destino beffardo ha continuato il suo gioco e si è accanito su questa giovane coppia. Purtroppo, la sorte, la vita non è stata benevola con loro. Nel mese di febbraio del 2016, Brian, in seguito a un incidente stradale, non ce l’ha fatta ed è morto sul colpo.

Inutile dire che la vita di Courtney è stata straziante e terribile appena saputo della morte del marito. La donna ha perso il marito, il compagno di una vita e la figlia il padre.

La notizia della morte dell’uomo è stata resa ancora più struggente nel momenti in cui Courtney ha scoperto qualcosa di sensazionale. La giovane donna, mentre sta organizzando il funerale del marito, scopre che la vita ha per lei in serbo uuna dolce sorpresa.

Courtney è incinta, aspetta un bambino. Al momento del funerale del marito, si avvicina alla bara e gli sussurra un messaggio struggente: “Tesoro, avremo un bambino”.

13895339_1633775500268331_7837852607154076565_n

In seguito alla morte del marito, dopo un mese la donna scopre di avere dei dolori molto forti all’addome.

Si sottopone a dei test e scopre il responso: è incinta. La donna scopre di aspettare tre bambini: due maschi e una femmina. Una sorpresa dolcissima e anche struggente dato che il marito della donna è morto. La donna non riesce a credere a quanto succede e dice: “Sono rimasta senza parole. E mi è sembrata una cosa meravigliosa che avrei avuto ben tre bambini che mi avrebbero ricordato Bryan”.

Il destino, però, torna nuovamente ad accanirsi con Courtney. In seguito a una serie di esami, scopre che uno dei feti è morto. La donna, ovviamente, è disperata e il bambino morto prende il nome di Brady. Gli altri due bambini hanno il nome di Miles e Harper, due bambini che nascono sani, fortunatamente. Insieme a questi due bambini e alla piccola Reagan, la donna può ricominciare a vivere. Sicuramente racconterà loro del papà, di chi fosse e di cosa facesse. Sa che il padre sarebbe stato orgoglioso di loro. Riferendosi ai suoi due bambini gemelli, la donna non dice che sono dei gemelli, ma sopravvissuti, perché alla fine ce l’hanno fatto e hanno lottato.

La donna ha raccontato all’ABC News la sua storia ed è rimasta senza parole per l’affetto e il supporto ottenuto da persone che non conosceva durante questo periodo difficile della sua vita. E’ stata una benedizione, questo il parere della giovane donna, in seguito a quanto successo. Man mano che i bambini cresceranno gli parlerà del padre in modo che conservino un bel ricordo di lui. “Sapranno tutto del loro padre, del suo lavoro militare, del fatto che fosse un grande uomo e un eroe. E’ stato un grande uomo in grado di aiutare gli altri. E’ stato un uomo perfetto”-

HT_Woman_Triplets3_MEM_160323_4x3_608

Contents.media
Ultima ora