> > Donna muore in volo per un infarto, l'aereo prosegue dagli Usa a Londra con i...

Donna muore in volo per un infarto, l'aereo prosegue dagli Usa a Londra con il cadavere a bordo

aereo

Una donna statunitense di 51 anni è morta per un improvviso infarto avuto su un aereo, mentre era in viaggio da Houston verso Londra

La donna era partita da Houston per raggiungere il Regno Unito con un volo della United Airlines, ma è stata colta da un infarto durante il viaggio. L’aereo ha comunque proseguito la sua tratta, atterrando nell’aeroporto londinese con il cadavere a bordo.

Stati Uniti, donna muore di infarto in aereo: il volo prosegue verso Londra

La 51enne aveva iniziato il suo viaggio spostandosi dalla Florida verso il Texas, per poi prendere, martedì 4 ottobre, il volo UA880 della United Airlines, diretto a Londra. La donna, però, durante il viaggio di 9 ore, è stata colta da un improvviso infarto che le è stato fatale. Il tabloid ‘The Sun’ racconta che gli altri passeggeri hanno assistito sconvolti alla scena, ma nessuno ha potuto fare qualcosa per impedire l’arresto cardiaco. Il volo è, però, proseguito, con l’aereo che è atterato con il cadavere della donna a bordo, all’aeroporto di Londra. Ad attendere il velivolo c’erano alcuni operatori sanitari e degli agenti della Polizia.

Il racconto di un operatore della compagnia aerea

Un operatore della United Airlines ha raccontato gli attimi terribili che si sono vissuti all’interno del velivolo, una volta che gli altri passeggeri si sono accorti di quanto era accaduto:Quanto accaduto è stato incredibilmente sconvolgente per l’intero equipaggio e tutti i passeggeri a bordo. Erano visibilmente sconvolti dal dover assistere a quello che è successo.”