> > Dramma sulla Firenze-Siena: 28enne è stato travolto da un'auto in contromano

Dramma sulla Firenze-Siena: 28enne è stato travolto da un'auto in contromano

auto contromano morto 28enne

La vita di un giovane di Monteriggioni è stata spezzata a soli 28 anni. Stefano Sanna è stato travolto da un'auto in contromano.

Aveva trascorso una serena serata in compagnia della fidanzata e del cugino quando un’auto che, in quel momento procedeva contromano, lo ha travolto, mettendo fine alla sua vita all’età di solo 28 anni. Questa la tragedia che si è consumata lungo la Firenze-Siena nella notte tra sabato 17 e domenica 18 settembre. 

Auto in contromano travolge un giovane: morto 28enne

Sono ancora diversi gli aspetti da chiarire sulla vicenda. Stando a quanto riporta il quotidiano “La Nazione”, il giovane è stato travolto da un’auto alla cui guida era presente un 30enne rumeno. Quest’ultimo, durante gli accertamenti della polizia stradale è stato sottoposto all’alcool test: il tasso alcolemico era risultato essere sette volte oltre il limite consentito dalla legge. A seguito di ciò – si legge da “La Repubblica” – è stato ammanettato.

Chi era la vittima

La vittima dell’incidente era il 28enne Stefano Sanna. Il giovane di Monteriggioni, in provincia di Siena, lavorava a “La Magione” di Badesse, azienda di famiglia produttrice di formaggi. Sono stati molti nel frattempo i messaggi di cordoglio: “Anche senza crederci, spero che Dio possa dare rassegnazione alla sua famiglia. Riposa in pace Stefano Sanna che Dio ti abbia nella sua gloria”, è solo uno dei tanti commenti che è possibile leggere.