> > Duplice omicidio a Treviso: trovati morti marito e moglie

Duplice omicidio a Treviso: trovati morti marito e moglie

duplice omicidio

Due coniugi anziani sono stati trovati, dalla figlia, senza vita nel loro giardino con numerose ferite sul corpo

Un terribile duplice omicidio sta insanguinando la giornata di Cison di Valmarino, in provincia di Treviso. Due coniugi anziani, entrambi sulla settantina, sono stati trovati morti nel giardino della loro abitazione. A fare l’orrenda scoperta è stata la povera figlia Katiuscia. Sui cadaveri sono state inflitte più ferite, molto probabilmente con un pugnale ed una spranga. Nella casa non sono stati riscontrati furti. La famiglia, pur non essendo particolarmente benestante, non aveva problemi economici.

Duplice omicidio ritrovamento

Una figlia ha fatto una delle scoperte più terribili che le potessero capitare. È stata proprio lei a scoprire il duplice omicidio dei suoi genitori. Lei, Katiuscia, si era recata da loro per andarli a trovare nella loro casa, situata in via Marzolle, nella frazione di Rolle. Subito, però, ha notato che c’era qualcosa che non andava. Un certo disordine ha iniziato a preoccuparla. Ma non sappiamo se fosse preparata al peggio. Ha cercato i suoi genitori, e, giunta sul retro della casa, ha fatto la macabra scoperta. Ha visto i due corpi, ormai senza più vita, di Loris Nicolasi, pensionato di 71 anni, e Anna Maria Niola, casalinga 68enne. La figlia Katiuscia, impiegata presso un casello stradale, vive molto vicino all’abitazione dei genitori.

duplice omicidio

I cadaveri

I corpi dei due coniugi anziani presentano, secondo i primi rilievi svolti dal medico necroscopo, diverse ferite. Queste sono state provocate da un’arma da taglio, molto probabolmente un pugnale, e di un non precisato corpo contundente, con ogni probabilità una spranga. Queste due armi non sono state rinvenute nel luogo del duplice omicidio. I medici del Suem118, una volta giunti presso la casa, non hanno potuto fare nulla per salvare la vita delle due vittime, e hanno dovuto immediatamente constatare i decessi dei due anziani, colpiti più volte alla schiena ed al collo. Sul luogo del duplice omicidio sono arrivati anche i carabinieri di Vittorio Veneto e del nucleo investigativo di Treviso. Sono in corso le indagini per fare luce sul caso, attualmente avvolto nel mistero. La polizia scientifica, con i suoi rilievi, sarà impegnata ad accertare eventuali tracce dell’assassino, o degli assassini, che i militari stanno cercando di identificare ed arrestare.

Nell’immediato, non sono stati riscontrati furti di oggetti di valore o somme di denaro. I due coniugi non avevano problemi economici, pur non essendo benestanti. L’autopsia chiarirà l’ora del duplice omicidio, e se i due anziani siano stati uccisi in giardino, oppure trascinati lì dal malvivente. La coppia ha un altro figlio, che al momento del duplice omicidio si trovava in Germania.

Duplice omicidio Zocca

Questo drammatico episodio avviene a pochi giorni da un altro duplice omicidio. A Lame di Zocca, un uomo ha ucciso due uomini di 70 e 73 anni. I due erano fratelli, zio e suocero della moglie dell’assassino. Il duplice omicidio ha avuto luogo nell’azienda agricola, di cui una delle due vittime è il proprietario. Molto probabilmente, alla base dell’assassinio ci sono state motivazioni economiche e familiari.