> > Dynasty: in arrivo il reboot sulla celebre soap opera di Hollywood

Dynasty: in arrivo il reboot sulla celebre soap opera di Hollywood

Dynasty: in arrivo il reboot sulla celebre soap opera di Hollywood

Dopo “Dallas”, Hollywood rilancia col remake di "Dynasty". L’iconica soap opera trasmessa negli USA dal 1981 al 1989 sembra essere pronta per tornare in tv. Il pubblico degli anni Ottanta perse del tutto la testa per la celebre soap opera "Dynasty". La serie tv fu un successo così clamoroso ...

Dopo “Dallas”, Hollywood rilancia col remake di “Dynasty”. L’iconica soap opera trasmessa negli USA dal 1981 al 1989 sembra essere pronta per tornare in tv.

Il pubblico degli anni Ottanta perse del tutto la testa per la celebre soap opera “Dynasty“. La serie tv fu un successo così clamoroso che proseguì per quasi 10 anni. Nonostante oggi appaia un lavoro dal sapore datato e retrò, l’affetto della gente sembra essere comunque rimasto intatto. E da anni, ormai, si parla di un possibile ritorno nel piccolo schermo. Ora, finalmente, è ufficiale. Il reboot di “Dynasty” è in arrivo.

Il merito del ritorno della serie tv “Dynasty” va al network The CW che ha già stanziato i fondi per l’episodio pilota. Dietro a questo atteso ritorno c’è la squadra di “Gossip Girl”, ovvero Josh Schwartz e Staphanie Savage, oltre a Sallie Patrick, produttrice esecutiva di “Revenge”. Esther e Richard Shapiro, gli originali creatori della serie, ne saranno i produttori esecutivi. Ovviamente, si tratterà di una serie più aggiornata e rinnovata. Le vicende delle due famiglie protagoniste, i Carrington e i Colby, avranno, infatti, un sapore più contemporaneo. Non mancheranno, ovviamente, gli intrighi, i giochi di potere, il sesso e i soldi.

Ma il fulcro della vicenda si concentrerà su due donne: Cristal, di origine ispanica (la Nathalie Kelley di “The Vampire Diaries” e “UnReal” e che, nella versione originale, era interpretata da Krystle Jennings) nonché segretaria e neo moglie di Blake Carrington, e la figliastra Fallon Carrington. Questa sarà contraria all’unione e, come in ogni buona telenovela degna di rispetto, il conflitto tra le due sarà all’ordine del giorno. Per il resto, ancora nulla di dichiarato. Permangono il mistero e la sorpresa.

Nathalie Kelley resta, comunque, la protagonista indiscussa del reboot di “Dynasty”. La Kelley è un’attrice peruviana, classe 1985, ed è conosciuta per il suo ruolo nel film “The Fast and the Furious: Tokyo Drift”.