> > E' ufficiale: Massimiliano Allegri e Nina Lange Barresi sono una coppia

E' ufficiale: Massimiliano Allegri e Nina Lange Barresi sono una coppia

pallone da calcio

Massimiliano Allegri e Nina Lange Barresi sono una coppia: i due hanno ufficializzato la relazione allo stadio.

A distanza di qualche tempo di incessante chiacchiericcio è finalmente ufficiale: Massimiliano Allegri e Nina Lange Barresi sono una coppia. I due sono usciti allo scoperto, ufficializzando la relazione d’amore che li lega dal 2021.

Massimiliano Allegri e Nina Lange Barresi sono una coppia

Massimiliano Allegri ha definitivamente archiviato la relazione con Ambra Angiolini. Il settimanale Chi l’ha paparazzato con la nuova fidanzata Nina Lange Barresi. La relazione è iniziata sul finire del 2021, ma fino ad oggi i due piccioncini hanno voluto tenerla al riparo da occhi indiscreti. L’ufficializzazione è avvenuta venerdì 8 dicembre 2023, all’Allianz Stadium di Torino, durante la partita Juventus – Napoli.

Massimiliano Allegri e Nina Lange Barresi insieme allo stadio

Nina Lange Barresi è apparsa allo stadio durante la partita della Juventus contro il Napoli. La sua presenza, a quanto pare, ha portato bene: i bianconeri hanno vinto 1 a 0 contro la squadra campione d’Italia 2023. Allegri e la nuova fidanzata, stupendo un po’ tutti, sono usciti allo scoperto.

Chi è Nina Lange Barresi?

Mentre Massimiliano Allegri è noto a tutti, Nina Lange Barresi è pressoché sconosciuta. Non possiede alcun account social, almeno non con il suo nome di battesimo, ed è bene attenta ad evitare i riflettori. Nonostante tutto, i paparazzi del settimanale Chi e di Diva&Donna sono riusciti a pizzicarli insieme.