×

Ecco la demo, la copertina e il rilascio del nuovo pezzo di Britney Spears

default featured image 3 1200x900 768x576
britney spears hold it against me cover art

Giornata caldissima per tutti i fan di Britney Spears pronta al ritorno sulle scene con album e singolo nuovi di zecca. Dopo giorni di attesa cominciano a trapelare interessanti dettagli ufficiali in merito al nuovo singolo “Hold it against me”.

Attesissimo, confermato, smentito. Doveva essere il regalo della befana per tutti i fan della principessa del pop ma ieri niente si è visto e soprattutto nulla si è sentito. Oggi però grandi notizie.

Fuori la copertina, il demo ufficiale e l’annuncio della premiere.

Direttamente dal suo account Twitter, Britney ha confermato che l’uscita del singolo è prevista per il prossimo martedì (11 Gennaio) e ha confermato la veridicità del demo che da stamattina ACCIDENTALMENTE circola in rete. La dichiarazione ufficiale è stata: “Ho saputo che il primo demo del mio nuovo singolo è uscito in rete. Se pensate sia buono, aspettate Martedì per ascoltare la versione reale”.

E speriamo perchè il demo buono non è, o meglio, ha del potenziale “ma non si impegna”.

L’inizio è degno del migliore pomeriggio giovani in qualche discoteca truzzo/tamarra. Bassi martellanti dal sapore anni 90 con un retrogusto artificiale. La strofa si segue con la testa che, volente o nolente, cede al colpetto in avanti seguendo il basso. Il ritornello è la parte migliore e si distacca dalla strofa in stile “Circus”. Non sembra esserci un bridge o almeno un cambio di tendenza tra strofa martellante-ritornello melodico-strofa martellante-ritornello melodico. Ma di demo trattasi, solo 2 minuti e 32 secondi grezzi. La voce della ghostsinger non rende al meglio il pezzo. Ci penseranno la voce “burrosa” della Spears, un’arrangiamento ritoccato e qualche rifinitura qua e la a rendere il pezzo una hit.
Per quanto riguarda il testo, beh non vi aspettate il cantautorato d’autore perchè le parole chiavi del repertorio sembrano esserci tutte: “Paradise”, “Tonight”, “I want your body now” e quant’altro. Curiosi? Ecco la demo:
Demo HOLD IT AGAINST ME – BRITNEY SPEARS

Nulla da dire sulla copertina, sofisticata, originale e con una Britney in forma smagliante (grazie Photoshop!). Meno di 4 giorni per il verdetto ufficiale. SpettacoliBlog ci sarà. E voi?


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora