> > Beach&Love 2019, intervista a Lorenzo Lucca e Elisa Piemontesi

Beach&Love 2019, intervista a Lorenzo Lucca e Elisa Piemontesi

Beach&Love

Abbiamo intervistato Elisa Piemontesi e Lorenzo Lucca di Plumer.it in occasione dell’edizione 2019 di Beach&Love. L’evento avrà luogo il 12 di Luglio nella sede dell’Attilio Beach Pleasure Club a Milano marittima; un evento che unisce business, innovazione e spirito imprenditoriale allâ...

Abbiamo intervistato Elisa Piemontesi e Lorenzo Lucca di Plumer.it in occasione dell’edizione 2019 di Beach&Love. L’evento avrà luogo il 12 di Luglio nella sede dell’Attilio Beach Pleasure Club a Milano marittima; un evento che unisce business, innovazione e spirito imprenditoriale all’insegna di un nuovo modo di vedere il mondo digitale.

Tre parole per descrivere la tua azienda

Raccontare – Insegnare – Imprese

imprese intese sia come aziende, sia come storie che vale la pena narrare

Quanto è importante partecipare al Beach&Love? ​

Partecipare al Beach&Love è davvero molto importante, sia perché gli interventi hanno tutti un taglio molto pratico sia perché è per tutti, relatori compresi, un’ottima occasione per conoscere altri professionisti e fare rete, uscendo dai soliti schemi e soprattutto dai soliti luoghi. Questo evento regala spunti pratici da portare subito all’interno della propria strategia, punti di vista differenti e indubbiamente una grande carica di energia. La scelta di una location di questo tipo, piedi nella sabbia e testa nel marketing, aiuta a rafforzare ancora di più l’efficacia di questo evento.

Le storie migliori da raccontare le troviamo proprio quando ci sono bei momenti da vivere, d’altronde.

Quali sono i vostri prossimi progetti? ​

Abbiamo nuove imprese da raccontare, che ci porteranno agli estremi d’Italia e d’Europa. Passiamo infatti continuamente dalle montagne, dove si trova a suo agio Lorenzo, fino al mare, che è invece il mio ambiente ideale. Poi ovviamente c’è Mirtillo Rosso, l’hotel dove è sempre Natale che è diventato un po’ il simbolo del nostro stile di narrazione di impresa: è un progetto che ha ancora molto da raccontare!

Beach&Love 2019: 3 parole per descriverlo ​

Formazione, novità e soluzioni pratiche.