> > Gli ultimi successi di Target Motivation, l’agenzia eventi per le aziende c...

Gli ultimi successi di Target Motivation, l’agenzia eventi per le aziende che vogliono fare centro in italia e all’estero

Target Motivation

Logistica, organizzazione eventi, grafica: tutto sarà curato nei minimi dettagli per un evento unico.

Ecco perché scegliere Target Motivation, servizi su misura per eventi di caratura internazionale.

Target Motivation, l’organizzatore di eventi internazionali con servizi a 360 gradi

In crescita a livello globale, il mercato MICE vale miliardi di dollari. Solo nel 2017 l’Italia ne ha spesi oltre 33 per i viaggi d’affari (dati GBTA). E nel 2018 il Belpaese ha ospitato più di 421.500 manifestazioni. Il potenziamento del settore MICE in Italia è reso possibile dalla presenza di agenzie specializzate nell’organizzazione di eventi e viaggi aziendali, che forniscono servizi professionali e soluzioni tailor made. Target Motivation è un’eccellenza del settore.

L’agenzia opera dal 1985 come PCO (Professional Congress Organizer) e DMC (Destination Management Company) organizzando ogni anno oltre mille eventi. Attiva a livello nazionale e internazionale, realizza meeting, viaggi incentive, congressi e allestimenti fieristici.

Un team di esperti nell’organizzazione di eventi analizza il progetto step by step, gestisce la progettazione di allestimenti e materiali pubblicitari, organizza la logistica e provvede al reclutamento di hostess e guide specializzate.

Per aumentare l’engagement vengono sfruttate tecnologie all’avanguardia, come gesture control, realtà aumentata e video mapping. La società lavora sempre nel rispetto di tempi e budget, e si avvale di retroplanning e software per la gestione dell’evento.

Le attività di back office sono affidate alla Segreteria Organizzativa. Il servizio comprende la gestione di inviti e recall, la prenotazione di hotel e il disbrigo delle pratiche legate alla presenza degli invitati. Il viaggio di ogni singolo partecipante è pianificato sfruttando il self booking tool della società.

I più recenti progetti di organizzazione eventi firmati Target Motivation

Gli eventi realizzati riflettono l’alta qualità dell’offerta di Target Motivation, scelta per questo da numerose aziende leader. L’agenzia ha infatti gestito il lancio della Lamborghini Urus (strutturato nelle tappe di Monaco e Londra) e il viaggio incentive a Mauritius per il gruppo assicurativo ARAG.

Per il lancio della Urus, cui hanno preso parte 500 top client di Lamborghini, Target ha organizzato l’evento, sviluppato e prodotto gli allestimenti, curato logistica e trasporti. L’agenzia si è inoltre fatta carico della gestione della location e dei servizi video, nonché dell’accoglienza e del catering. All’efficacia del risultato ha contribuito l’apporto di risorse tecnologiche all’avanguardia.

Il lancio di Cayenne Coupé e la convention Scania

Tra i progetti curati da Target Motivation c’è il lancio della nuova Cayenne Coupé, organizzato dal Centro Porsche Padova, che si è tenuto il 30 maggio 2019 alla Kioene Arena. Quel mood di potenza, dinamicità, energia e forza che contraddistingue lo stile Porsche è stato comunicato anche attraverso la partecipazione all’evento di diversi atleti e sportivi.

Ospite d’eccezione il pugile Devis Boschiero, 5 volte campione d’Italia, che nel 2019 ha conquistato il titolo di campione intercontinentale IBF dei pesi superpiuma. Presenti anche i giocatori della Virtus Basket Padova e alcuni rappresentanti della GroupBoxing® Academy (Italian Boxing & Fitness Federation).

Target Motivation ha gestito la location, prodotto gli allestimenti, curato la regia dell’evento e i servizi video. Si è poi occupata dell’assistenza, dell’accoglienza e del servizio di catering, ricorrendo a 6 truck food.

Sempre nel 2019 l’agenzia ha organizzato la convention annuale di Scania. Appuntamento durante il quale la società svedese riunisce la sua rete per fare il punto della situazione e fissare i nuovi obiettivi con venditori, responsabili delle officine e titolari delle concessionarie italiane.

L’apporto di Target Motivation ha riguardato la gestione integrale dei servizi di logistica e segreteria organizzativa, e lo sviluppo di grafica ed allestimenti.

Strutturato in due giornate (10-12 febbraio), l’evento si è tenuto tra Lazise e Bardolino e ha visto la partecipazione di 300 persone. Come location, Scania ha scelto l’Hotel Parchi del Garda di Lazise, completamente riservato agli ospiti per tutta la durata dell’evento. Oltre alla convention, l’hotel ha ospitato un gala dinner, con premiazioni e l’intrattenimento musicale di alcuni tenori.