×

Ed Sheeran chiude Twitter: “Sono offeso dalle troppe critiche”

Ed Sheeran viene insultato e criticato su Twitter, dopo la sua apparizione nella prima puntata della settima stagione di "Games of Thrones". Il cantante è costretto a chiudere l'account.

Ed Sheeran

L’apparizione del cantante Ed Sheeran in una puntata della serie tv Games of Thrones doveva essere una sorpresa, e invece ecco che su Twitter volano insulti da parte di molti fan: pesanti e numerose critiche che hanno costretto il cantante a chiudere il suo account.

Il motivo degli insulti e delle critiche a Ed Sheeran

Il cantante ha preso parte alla prima puntata della settima stagione di “Game of Thrones”, dove veste i panni di un soldato che canta in compagnia di un gruppo di soldati e di Arya Stark, ma molti utenti non hanno particolarmente gradito la sua partecipazione. Ed Sheeran infatti è stato fortemente criticato da alcuni fan della famosissima e attesissima serie tv: una serie di insulti che hanno costretto il giovane cantante a chiudere il suo account Twitter, in quanto non è riuscito ad attutire il duro colpo.

Nelle prime scene, il cantautore compare con il gruppo di soldati e cantano.

Non l’ho mai sentita”, dice la ragazza, Arya Stark, attirata dalla melodia. “È nuova” rivela la star, mentre la scena continua e il protagonista mangia della selvaggina in compagnia degli attori. Alla base della critiche giunte dai fan, il fatto un personaggio così famoso possa distogliere l’attenzione del pubblico concentrato invece sulle vicende del mondo fantasy. In realtà la piccola parte nella prima puntata voleva anche essere una sorpresa per Maisie (Arya Stark), che è una grande fan di Ed Sheeran.

Ma non solo. Infatti non è stata gradita l’evidente promozione di un brano di Ed Sheeran, che stona con lo stile di Game of Thrones. Tra gli insulti, un augurio di essere mangiato da un metalupo e la presa in giro della sponsorizzazione del suo nuovo album.

Non si tratta della prima volta

Già in passato il cantante aveva annunciato che non avrebbe più utilizzato Twitter, lasciando però il suo account attivo, per aggiornare i suoi fan solo su Instagram.

Qualche settimana fa, dopo una presunta base pre-registrata al festival di Glastonbury, Ed Sheeran era stato vittima di numerose critiche, alle quali aveva reagito così: “Vado a vedere lì e ci trovo solo gente che mi dice cose orribili. Twitter è una piattaforma per questa roba. Un commento può rovinarti la giornata. Ecco perché ho deciso di uscirne. Il mio pensiero fisso è stato capire perché la gente mi odia così tanto”.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:

Leggi anche