×

Eleonora Cecere, appello a Signorini: “Potrei dare tanto al GF Vip 7”

Eleonora Cecere lancia un appello ad Alfonso Signorini per il GF Vip 7: le parole e la frecciatina ai Rodriguez.

Eleonora Cecere GF Vip

Anche sel al taglio del nastro del GF Vip 7 mancano ancora alcuni mesi, Alfonso Signorini è al lavoro già da un po’. Nelle ultime ore, il conduttore ha ricevuto un appello da Eleonora Cecere, ex ragazza prodigio di Non è la Rai. 

Eleonora Cecere: appello a Signorini per il GF Vip 7

Il GF Vip 7 aprirà i bettenti lunedì 19 settembre 2022, ma Alfonso Signorini sta già pensando ai concorrenti che gli potranno assicurare picchi di share. Nelle ultime ore, un donna latitante dal mondo dello spettacolo da anni gli ha lanciato un vero e proprio appello. Stiamo parlando di Eleonora Cecere, ex ragazza prodigio di Non è la Rai che, nel corso della sua carriera, si è dedicata soprattuto al teatro. 

Le parole di Eleonora Cecere

Intervistata dal settimanale Nuovo, Eleonora ha dichiarato: 

“Vorrei chiedere al conduttore di darmi quest’opportunità. Potrei dare tanto all’interno della casa. Sono una buona giocatrice e una persona brillante. Poi potrei sfatare il pregiudizio secondo cui le ragazze di Non è la Rai non sanno fare nulla. In più potrei raccontare la mia vita tra le varie difficoltà”. 

La Cecere ha 43 anni, mentre all’epoca di Non è la Rai aveva soltanto 12 anni. Oggi è sposata con Luigi Galdiero e ha due figlie. 

Eleonora Cecere contro Jeremias Rodriguez

Non solo l’appello a Signorini per il GF Vip, Eleonora ha anche parlato di Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi. L’ex ragazza prodigio di Non è la Rai ha dichiarato: 

“Penso che lui abbia abbandonato L’Isola perché l’ha fatta e rifatta. Se non gli stava bene il gioco non doveva proprio partecipare, lasciando la possibilità a chi come me ha voglia di dimostrare qualcosa. Credo che abbandonare il reality sia una grande mancanza di rispetto. Partecipa ai reality per far parlare di sé. L’hanno fatto apposta perché più se ne parla e meglio è per tutti loro. Questi qui sono dei miracolati. A me lasciano a casa per dare spazio a persone che non c’entrano niente con questo mestiere”. 

Contents.media
Ultima ora