> > Eliminare naturalmente le cicatrici causate dell’acne

Eliminare naturalmente le cicatrici causate dell’acne

default featured image 3 1200x900

Ecco alcuni semplici consigli per liberarsi delle cicatrici prodotto dall’acne. 1. Il succo di limone è un rimedio efficace per far scomparire le cicatrici, incluse quelle prodotte dall’acne. Tuttavia, può danneggiare la pelle se usato frequentemente. Per un uso sicuro, mescola 1 cucchia...

lavanda
Ecco alcuni semplici consigli per liberarsi delle cicatrici prodotto dall’acne.

1. Il succo di limone è un rimedio efficace per far scomparire le cicatrici, incluse quelle prodotte dall’acne. Tuttavia, può danneggiare la pelle se usato frequentemente. Per un uso sicuro, mescola 1 cucchiaio di succo di limone con 4 cucchiai di yogurt e applicare sulle cicatrici prodotte dall’acne per 15 minuti. Ripetere 2/3 volte a settimana.
2. L’olio di semi di falso frutto della rosa è usato da anni per far scomparire le cicatrici dell’acne. Basta massaggiare alcune gocce su ogni cicatrice senza risciacquare. Si consiglia l’applicazione ogni sera dopo il tuo rituale di bellezza normale.
3. Anche il succo di aloe può essere massaggiato sulle cicatrici per eliminarle. Si può anche usare il gel di aloe vera.
4. L’olio di lavanda è uno dei metodi più antichi per il trattamento delle cicatrici. Quest’olio ha proprietà rigenerative che aiutano a cicatrizzare la pelle. Si può usarlo anche per prevenire le cicatrici.