Elisabetta Canalis: ritorno in Italia e nuovo programma RAI?
Elisabetta Canalis: ritorno in Italia e nuovo programma RAI?
Lifestyle

Elisabetta Canalis: ritorno in Italia e nuovo programma RAI?

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, residente da tempo a Los Angeles, starebbe per tornare in Italia perché la RAI vorrebbe farle condurre un suo nuovo programma.

Dopo aver vissuto anni negli Stati Uniti, a Los Angeles, si vocifera da tempo che Elisabetta Canalis sarebbe intenzionata a tornare in Italia, cosa che peraltro non ha mai nascosto di voler fare. Sembra infatti che la RAI voglia affidarle la conduzione di un programma. Già di recente Elisabetta aveva partecipato alla trasmissione “Le spose di Costantino” (della Gherardesca) – che tuttavia non ha registrato il successo di ascolti sperato – ed è stata giudice del nuovo talent, condotto da Antonella Clerici, “Sanremo Young”, andato in onda in seguito al Festival di Sanremo.

La notizia secondo cui la Canalis dovrebbe condurre un nuovo programma RAI, è trapelata grazie alla Rubrica “Pillole di Gossip” sul settimanale “Oggi”.

L’annuncio

La rivista sottolinea che l’ex velina che era stata fidanzata con George Clooney, ha compiuto diversi viaggi in Italia negli ultimi mesi, anche per motivi professionali, ed ora sarebbe anche “corteggiata dalla RAI per un nuovo e misterioso programma”.

“Misterioso”, appunto: non si sa ancora se ci sarà e di che cosa si tratterà.

Eli Canalis

Scatti sexy in bikini

Intanto Elisabetta Canalis si tiene come sempre in contatto con l’Italia e con i fans attraverso i social. Su Instagram ha appena postato alcune sue foto sexy in bikini, in cui mostra il suo fisico da urlo – ulteriormente tonificato da nuovi tipi di sport -: già perchè, come scrive la stessa ex velina, a Los Angeles, California, “è già estate”, ci sono già 37 gradi, e lei può già permettersi di andare al mare.

Il post Instagram

Una famiglia felice

Sembra andare tutto a gonfie vele per l’ormai 39enne ex compagna di Maddalena Corvaglia sul bancone di “Striscia la Notizia”. Archiviate due storie importanti, una con Bobo Vieri – il quale era stato poi legato anche ad un’altra ex velina sarda, Melissa Satta, oggi felice signora Boateng, e attualmente sta con l’ex velina bionda Costanza Caracciolo – ed una con George Clooney – oggi innamoratissimo della moglie, l’avvocata anglo-libanese dei diritti umani Amal Alamuddin -, Elisabetta è sposata dal 2014 con il cardiochirurgo italo-americano Brian Perri – la cerimonia era stata celebrata ad Alghero, in provincia di Sassari, la sua città, e Maddalena Corvaglia le aveva fatto da testimone, come lei nel 2011 – e l’anno successivo è nata la loro bambina, Skyler Eva.

La famiglia di Elisabetta Canalis

Ora non rimane che attendere di sapere se la Canalis tornerà davvero a breve in Italia – dalla qualche peraltro manca solo da qualche mese: il lavoro l’aveva chiamata qui, dove vive la sua famiglia d’origine, ancora una volta -.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche