×

Elisabetta Gregoraci riceve 300 rose rosse: “Regalo di un ammiratore segreto”

Elisabetta Gregoraci ha ricevuto 300 rose rosse da un misterioso ammiratore che ha ringraziato pubblicamente attraverso i social.

Gregoraci rose

Elisabetta Gregoraci ha ricevuto 300 rose rosse da un suo spasimante segreto. La stessa showgirl non avrebbe idea dell’identità del mittente.

Elisabetta Gregoraci: le rose rosse

Sui social Elisabetta Gregoraci ha mostrato le 300 rose rosse che le sarebbero state donate da uno spasimante segreto.

“Grazie, chiunque tu sia”, ha scritto la showgirl, felicissima vicino al mazzo di fiori. Nella casa del Grande Fratello Vip la showgirl si era lasciata sfuggire che nel suo cuore ci fosse qualcuno di speciale – che l’avrebbe aspettata fuori dalla casa. Nonostante le ipotesi e le indiscrezioni, la showgirl non ha mai confermato la notizia né svelato l’identità del suo misterioso spasimante, e in tanti sui social si chiedono se prima o poi uscirà allo scoperto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

 

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

<script>

La showgirl oggi è tornata alla vita di sempre, tra gli impegni di lavoro e il tempo trascorso con il figlio Nathan Falco. Durante la sua esperienza al GF Vip si era vociferata l’ipotesi di un suo presunto contratto post-divorzio con l’ex marito Flavio Briatore, che le avrebbe vietato di svelare l’identità dei suoi spasimanti una volta ufficializzata la separazione. Dopo il divorzio dall’imprenditore la showgirl è stata legata per diversi mesi all’imprenditore Francesco Bettuzzi, ma la liaison si è conclusa in un nulla di fatto.

Contents.media
Ultima ora