> > Elodie sorpresa con il nuovo amore: tra lei e Marracash l'amore è naufragato?

Elodie sorpresa con il nuovo amore: tra lei e Marracash l'amore è naufragato?

Elodie

Mentre si vocifera che lei e Marracash si siano lasciati, Elodie è stata paparazzata in compagnia della sua presunta nuova fiamma.

Secondo indiscrezioni sarebbe naufragata la storia d’amore tra Elodie e Marracash e, nelle ultime ore, la cantante sarebbe stata paparazzata in compagnia della sua presunta nuova fiamma.

Elodie: la nuova fiamma

Amore naufragato per Elodie e Marracash? La coppia di artisti ha smesso di mostrarsi insieme sui social e nel frattempo il settimanale di Alfonso Signorini ha paparazzato la cantante mentre era in compagnia di Davide Roberto Rossi, ex modello e Marketing manager della maison Armani. I due, dopo una serata insieme a Gabriele Esposito ed altri amici, sarebbero stati visti rientrare nell’appartamento di Milano di proprietà di Elodie, dove – sempre secondo indiscrezioni – avrebbero trascorso la notte. Sulla questione non vi sono conferme e in tanti, sui social, sono in attesa di sapere se la cantante romperà il silenzio in merito all’indiscrezione. Per il momento anche Marracash ha preferito chiudersi nel massimo silenzio.

Elodie: la presunta crisi

Da settimane Elodie e Marracash non si mostrano insieme sui social e, in una delle sue ultime interviste, la cantante avrebbe riferito di vivere una relazione stimolante ma complicata. Del resto lei e Marracash non erano andati a vivere insieme nonostante lei avesse acquistato un appartamento a Milano e nonostante avessero trascorso insieme la quarantena per l’emergenza Coronavirus. I due riveleranno ai fan ulteriori dettagli sulla loro storia d’amore? 

Elodie e Marracash: l’amore

Elodie e Marracash si erano conosciuti nel 2019 sul set del loro brano Margarita. Da subito tra i due era scoccato un colpo di fulmine, e la cantante in seguito aveva dichiarato: “Non so veramente che cosa significhi essere una coppia di riferimento, so solo che sono innamorata persa di lui come essere umano. Non ho mai amato nessuno così e non mi vergogno a dirlo. Non ci prendiamo sul serio, ma facciamo le cose molto sul serio. Che poi fare sul serio non significa per forza fare figli o sposarsi, ma rispettarsi, crescere insieme“, aveva confessato la cantante, e ancora: “Siamo estremamente diversi, ma con similitudini profonde, come i posti dove siamo nati e cresciuti. Per il resto, lui è aria e io sono terra, lui è un artista e lavora di creatività, io sono più attaccata al ‘dovere’. Siamo buffi, affettuosissimi, ci ammazziamo di risate. Una bella intesa”.

Elodie