> > Emanuel Lo su Maria De Filippi: "Vederla sorridere è una gioia immensa"

Emanuel Lo su Maria De Filippi: "Vederla sorridere è una gioia immensa"

Emanuel Lo Maria De Filippi

Emanuel Lo parla di Maria De Filippi e del suo ruolo ad Amici: belle parole per la conduttrice.

Emanuel Lo, prof di Amici, ha parlato di Maria De Filippi. Il coreografo e ballerino è grato alla conduttrice per avergli dato questa possibilità, ma è anche contento di vederla sorridere.

Emanuel Lo grato a Maria De Filippi

Intervistato dal settimanale Chi, Emanuel Lo ha parlato della sua avventura ad Amici 22. Il ballerino e coreografo, grazie a questa esperienza, si sta facendo conoscere molto di più e il grande pubblico lo sta apprezzando, specialmente per i guanti di sfida che divide con Lorella Cuccarini. Il compagno di Giorgia ha speso belle parole anche su Maria De Filippi.

Le parole di Emanuel Lo su Maria De Filippi

Emanuel Lo è grato a Maria De Filippi per la possibilità che gli ha dato, ma ha anche sottolineato che è felice di vederla sorridere. Ha dichiarato:

“Le parole in alcune circostanze non bastano. Lei ha creduto in me e il fatto che io le stia restituendo un minimo di quello che lei ha coltivato, è felicità. E vederla sorridere è, sì, una gioia immensa”.

Emanuel Lo si riferisce al lutto di Maria?

Anche se non l’ha specificato, molto probabilmente Emanuel Lo si riferisce al recente lutto vissuto da Maria De Filippi. Stiamo parlando della morte di Maurizio Costanzo, avvenuta lo scorso febbraio. E’ per questo che il compagno di Giorgia ha sottolineato che veder sorridere la conduttrice di Amici è “una gioia immensa“.