Emirates: una suite ad alta quota come in un grand hotel - Notizie.it
Emirates: una suite ad alta quota come in un grand hotel
Viaggi

Emirates: una suite ad alta quota come in un grand hotel

Emirates

Emirates: restyling principesco per le suite a bordo dei Boeing 777. Presentate al Dubai Air Show, le sei camere promettono un esperienza da hotel di lusso

Emirates, volare come un principe: questa l’esperienza che la compagnia degli emirati offre con il nuovo design delle suite. Le nuove suite allestite a bordo dei nuovi Boeing 777 sono state svelate al Dubai Air Show. Per 6500 dollari, il volo da Dubai diretto a Bruxelles e Ginevra promette di ricreare l’atmosfera di un hotel di lusso. Privacy, relax, tecnologia e una spa per coccolaqre i vostri sensi: questi sono alcuni dei servizi d’alta gamma dedicati ai fortunati ospiti.

Emirates, le nuove suite

Emirates rivela i nuovi interni principeschi: non a caso, il primo a vederli in anteprima è stato proprio l’emiro Mohammed bin Rashid Al Maktoum. Un ospite perfetto che rispecchia il target a cui questa nuova esperienza di viaggio è dedicata. I servizi e le novità introdotte promettono un’esperienza cocoon a 360 gradi. Una volta saliti, i passeggeri non vorranno più scendere.

Emirates

Su ogni aereo, saranno presenti sei suite, della grandezza di 3.71 metri.

Design firmato Mercedes-Benz e per la prima volta una porta, per chiudere il mondo fuori e godere di privacy assoluta. I passeggeri avranno così la possibilità di viaggiare senza vedere neppure i membri dell’equipaggio.

Servizio Gourmet

All’interno della cabina, è presente un mini bar dea cui i passeggeri possono selezionare vini di qualità e champagne. All’interno della propria cabina è possibile rilassarsi sorseggiando un calice e ordinando la cena con un servizio di videochiamata. Le pietanze sono naturalmente selezionate e gourmet per offrire ai passeggeri un’esperienza culinaria irresistibile. Per chi invece desidera godere di compagnia a bordo, la Lounge consente di ordinare un cocktail e di fare nuove conoscenze a bordo.

Emirates

Spa ad alta quota

Rilassarsi mentre si viaggia: possibile? A bordo dei nuovi aerei Emirates, a disposizione dei clienti è disponibile un servizio che permette di curarsi e rigenerarsi ad alta quota. Raffinatezza e fragranze dedicate per coccolare gli ospiti e una toilette con specchio per prepararsi al meglio ad affrontare la giornata.

Tra i prodotti presenti, un set di profumazioni Bulgari e l’esclusiva linea VOYA, a base di alghe biologiche. Anche la biancheria da notte e i pigiami sono pensati per offrire il massimo del comfort grazie al nuovo tessuto Hydra Active.

Emirates

Tecnologia spaziale

Le nuove suite Emirates si possono definire spaziali: le poltrone, infatti, sono ispirate proprio alla tecnologia Nasa. Zero gravity, un telaio speciale che dona una senzazione di galleggiamento, attutendo al massimo gli urti e gli sbalzi di pressione. Ad aumentare l’offerta tecnologica a bordo degli aeromobili, sono presenti anche 2500 canali tv in alta definizione e le playlist personali.

Emirates

Business ed Economy

Un gradino sotto al massimo del comfort e del lusso, il servizio resta comunque eccellente. Tim Clark, presidente Emirates Airline, ha introdotto le nuove modifiche anche per Business class ed Economy. I 72 posti della business offriranno poltrone più ampie e confortevoli, un touch screen ed un mini bar personale.

Comodità in più anche per i sedili della classe economica. L’inaugurazione del volo è prevista per dicembre 2017: pronti a salire a bordo?

Emirates

Emirates

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche