> > Esecuzione in strada a Palermo: ucciso con tre colpi di pistola alla testa Na...

Esecuzione in strada a Palermo: ucciso con tre colpi di pistola alla testa Natale Caravello

natala caravello

Esecuzione in strada a Palermo: un uomo di 47 anni identificato come il pregiudicato Natale Caravello è stato ucciso con tre colpi di pistola alla testa.

Esecuzione in strada a Palermo: un uomo di 47 anni identificato come il pregiudicato Natale Caravello è stato ucciso con tre colpi di pistola alla testa.

Ucciso con tre colpi di pistola alla testa Natale Caravello: i rilievi delle forze dell’ordine

Nella serata di giovedì 10 marzo, Natale Caravello, 47 anni, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Il drammatico evento si è consumato in via Matera, nel quartiere Brancaccio, a Palermo.

In seguito alla sparatoria, il luogo del crimine è stato raggiunto dagli uomini della Squadra Mobile del capoluogo siciliano che hanno effettuato i rilievi del caso e rinvenuto tre bossoli accanto al cadavere dell’uomo.

Le forze dell’ordine sono state allertate da alcuni residenti che hanno contattato il 112, asserendo di aver sentito dei colpi di arma da fuoco. Al momento dell’arrivo sulla scena, gli agenti hanno trovato Natale Caravello disteso sull’asfalto, accanto a uno scooter.

Sulla base delle informazioni diffuse sinora e in relazione ai bossoli recuperati, è stato riferito che l’arma del delitto dovrebbe essere una pistola calibro 22.

Esecuzione in strada a Palermo: il dolore della madre del 47enne

A quanto si apprende, l’omicidio di Natale Caravello è stato classificato come un’esecuzione. L’uomo, pregiudicato noto alle forze dell’ordine, è stato ammazzato con tre colpi di pistola alla testa.

Sul posto, inoltre, insieme alle autorità, erano presenti anche i familiari del 47enne strazieti dal dolore. In questo contesto, in particolare, la madre della vittima è stata colta da un malore dopo essere accorsa sulla scena del delitto. La donna è stata prontamente soccorsa dai paramedici del 118.