Esercizi interno cosce e gambe: scopri i rimedi per un corpo tonico
Rimedi per rassodare interno cosce e gambe
Wellness

Rimedi per rassodare interno cosce e gambe

rassodare l'interno cosce

La zona delle gambe e dell'interno coscia è una delle più toste da trattare. Ecco qualche trucco per voi.

Se volete rassodare zone precise del vostro corpo, è bene che impariate ad eseguire esercizi mirati. Ci sono alcune parti, infatti, più difficili da trattare, a cui va dedicata particolare attenzione. La zona dell’interno cosce e le gambe in generale, per esempio, possono essere il punto più difficile da rassodare per chi ha la tendenza ad accumulare lì cuscinetti di grasso e cellulite. Ecco, allora, una serie di esercizi mirati per rassodare l’interno cosce, e qualche prodotto da usare per integrare l’allenamento fisico.

Rassodare l’interno cosce

La zona delle gambe e dell’interno coscia è una delle più dure da trattare. È, infatti, una delle più difficili da stimolare e per rassodarla occorre impegnarsi in una serie di attività mirate. Stimolare il lavoro degli adduttori, in questo caso, è fondamentale. Sono moltissime le donne che tendono ad accumulare grasso e cuscinetti proprio all’altezza delle gambe: ecco, allora, qualche esercizio ad hoc per rassodare l’interno cosce.

Ricordatevi, però, che la prima regola, quella fondamentale, è la costanza. Otterrete risultati solo se sarete in grado di ripetere l’allenamento almeno due/tre volte a settimana.

Esercizi per gli adduttori

Gli esercizi adatti per rassodare l’interno cosce e le gambe sono diversi. Potete farvi consigliare l’allenamento più indicato per voi in palestra o sfruttare l’aria aperta per allenarvi da soli. Tra gli sport più indicati per trattare la zona delle gambe c’è sicuramente il pilates, che presenta anche una serie di posizioni perfette per le gambe. Altrettanto valido è il nuoto, che rassoda e tonifica non solo le gambe, ma anche le braccia e l’addome. In generale, comunque, l’acqua è vostra alleata. Perfetti, infatti, sono anche i numerosi corsi – più o meno faticosi – organizzati nelle piscine.

Squat

Tra gli esercizi più efficaci per tonificare e rassodare interno cosce, gambe e glutei sono senz’altro da annoverare i vari tipi di squat. Dai più tradizionali a quelli coi pesi, gli squat stimolano la muscolatura inferiore rassodando la zona in modo estremamente efficace.

Ogni serie va ripetuta almeno tre volte.

Prodotti per dimagrire

Potete integrare i vostri sforzi fisici assumendo contemporaneamente anche integratori che svolgano funzioni utili ad assorbire gli eccessi di grasso. Il Combo Slim Effect è un prodotto che combina il caffè verde con il Colon Sweep, per combattere l’innalzamento del colesterolo e l’accumulo di grassi nel sangue. Il Combo slim effect accelera il metabolismo e favorisce l’eliminazione delle tossine. Contiene fermenti lattici e vitamine del gruppo B per riequilibrare e rinforzare le funzioni dell’intestino. Per massimizzarne gli effetti, va assunto due volte al giorno dopo i pasti principali.

comboslim

Piperina e Curcuma

La combinazione di piperina e curcuma aiuta a ottimizzare gli effetti di una dieta equilibrata. Il Piperina e curcuma plus, infatti, accelera il metabolismo e favorisce l’eliminazione dei grassi. È composto esclusivamente da ingredienti di origine naturale che lavorano sui processi di digestione e di smaltimento delle tossine per favorire il ritorno al vostro peso forma.

L’integratore va assunto seguendo il dosaggio riportato sulla confezione e, nonostante non presenti effetti collaterali, va sospeso durante la gravidanza. Per acquistarlo, è necessario recarsi sullo store online del produttore. Potrete riceverlo comodamente a casa dopo 48 ore dall’ordine.

piperina e curcuma

LeJeune Glutei

Infine, potete aggiungere all’azione dell’esercizio fisico e degli integratori, una crema corpo rassodante che, se ben applicata, mostrerà i suoi effetti da subito. La crema per i glutei LeJeune abbina l’azione della caffeina e della Kigelica africana per stimolare la microcircolazione sanguigna. Spalmatela con un massaggio circolare che va dal basso verso l’alto per vedere, da subito, gambe e glutei sodi e tonici.

lajeuneglutei

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche