Espansione Narco Road: data uscita, anticipazioni
Espansione Narco Road: data uscita, anticipazioni
Videogiochi

Espansione Narco Road: data uscita, anticipazioni

Narco Road
Narco Road

La nuova espansione Narco Road per Ghost Recon Wildlands vi porterà a vivere avventure ricche di adrenalina. Ecco le anticipazioni.

Data di uscita

Finalmente Narco Road, la prima espansione del videogioco Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, sarà disponibile in anteprima per tutti i possessori di Season Pass a partire dal 18 aprile 2017. Coloro che invece non possiedo Season Pass, ( ovvero un pacchetto che permette di scaricare a prezzi agevolati e a volte in anteprima assoluta contenuti aggiuntivi), dovranno invece aspettare fino alla data di uscita ufficiale prevista per la settimana successiva, ovvero per il 25 aprile 2017. Narco Road sarà disponibile per tutte le piattaforme.

In cosa consisterà Narco Road?

La nuova espansione vi permetterà di vivere nuove straordinarie avventure infiltrandovi in tre gang di trafficanti guidate dal misterioso El Invisible. Riuscire a consegnarlo alla giustizia non sarà comunque facile e per farcela dovrete cercare di giocare d’astuzia e guadagnarvi passo dopo passo la sua fiducia. In particolare, prima di arrivare all’elusivo El Invisible, dovrete riuscire ad avvicinarvi a tre temibili boss:Eddie Escovado, Arturo Rey e Tonio Mateos.

Il primo è il leader della gang dei Kamikaze che si è autoproclamato star indiscussa dei social media.

Il secondo è invece a capo di Death Riders, una banda di motociclisti adoratrice della Santa Muerte. Il terzo, infine, è un arrogante leader di una banda dedita a corse di muscle car, ovvero i Jenetes Locos.

Completare la missione e ottenere la fiducia dei tre pericolosi boss non sarà, dunque, per niente facile e per riuscirci dovrete completare addirittura oltre quindici missioni. Inoltre, se non fosse sufficiente, sarà possibile affrontare anche quattro altri tipi di missioni secondarie e ulteriori sfide di corsa ricche di adrenalina. Ad ogni attività completata otterrete fama e follower suscitando così sempre più interesse nei confronti dei tre capi.

Strumenti aggiuntivi disponibili

Utilizzando Narco Road non potrete solamente vivere eccezionali avventure ma sarete anche dotati di nuovi strumenti. In particolare potrete scegliere tra quattro nuovi costumi esclusivi e nove potenti armi. Inoltre avrete a vostra disposizione anche quattro nuovi tipi di veicoli con cui viaggiare. Immergetevi quindi nella vasta mappa boliviana per vivere avventure esaltanti caratterizzate da aerei acrobatici, muscle car dotate di esplosivo, moto veloci e potenti e enormi monster truck.

Nuovi aggiornamenti

Se Narco Road per voi non è ancora abbastanza, dal 12 aprile potrete accedere ad un nuovo aggiornamento su console.

Dal 14 aprile, inoltre, lo stesso aggiornamento sarà disponibile anche per PC. Esso in particolare vi permetterà di vivere la stagione delle sfide settimanali che potranno essere giocate sia da soli che in cooperativa o in community ( possibilità esclusiva per coloro che hanno già compiuto i 18 anni). Vale la pena affrontare queste sfide anche perché, al termine di esse, i giocatori verranno ricompensati con fino a tre premi unici e esclusivi ogni settimana. Ogni stagione di sfida avrà inoltre un tema specifico e una durata di sei settimane. Per esempio, nella prima stagione, chiamata Ascesa e declino dell’Unidad, coloro che porteranno a termine le diverse sfide otterranno informazioni importante e riservate per combattere la minaccia Unidad per il paese.

Se non l’avete già fatto, approfittate subito di questa super offerta per aggiudicarvi l’esclusiva copia di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands + Steelbook offerta da Amazon. In conclusione non possiamo che augurare a tutti i giocatori buon divertimento e buona avventura!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

screen sulle Instagram Stories
Tecnologia

Si vedono gli screen su Instagram Stories

di Notizie

Le Instagram Stories sono la sezione video “a scadenza” del Social. Da qualche tempo è stata introdotta l’opzione per scovare chi fa screen su questi video, proprio come su Snapchat.