×

Estefania e Roger, cosa hanno fatto dietro gli scogli?

Guendalina Tavassi lancia la curiosità: cosa è accaduto tra i due naufraghi dietro lo scoglio all'Isola dei famosi? Tutti a caccia della verità

Estefania e Roger, cosa hanno fatto dietro gli scogli?

Estefania e Roger scaldano un ambiente già scottante a L’Isola dei famosi. I due naufraghi hanno attirato l’attenzione nelle ultime ore, con le parole di Guendalina Tavassi che ha puntato il ditro contro la coppia nel corso dell’ultima puntata del reality.

Cosa è realmente accaduto dietro lo scoglio del mistero?

Le parole di Guendalina Tavassi

L’isolamento voluto da Estefania e Roger in Honduras ha scatenato i dubbi dell’ex gieffina, che nel corso dell’ultima puntata dell’Isola ha espresso il proprio dubbio: 

Ilary, secondo me ci stanno prendendo in giro entrambi. Sono stati molte volte isolati, li abbiamo visti anche stanotte dietro uno scoglio, da soli, senza telecamere.

L’ex gieffina contro Estefania

Dopo aver svelato la questione a Ilary Blasi è partito il faccia a faccia tra la Tavassi e la modella argentina dell’Isola: “Dietro uno scoglio che ci vai a parlare tutta la notte con lui? Senza telecamere non vi siete chiariti, mi sa che avete fatto altro… visto che state parlando ancora di questa situazione!” -il dubbio insinuato da Guendalina – 

Il dubbio persiste

Intanto resta il dubbio su quanto accaduto dietro lo scoglio dell’Isola dei famosi tra Estefania e Roger.

L’attrazione tra i due modelli è innegabile e l’ipotesi lanciata velatamente dalla Tavassi potrebbe non essere così campata per aria. I due si sono lasciati travolgere dalla passione?

LEGGI ANCHE: Estefania e Roger, “intimità difficile”: Ilary Blasi regala loro un letto

Contents.media
Ultima ora