×

Estefania e Roger, “intimità difficile”: Ilary Blasi regala loro un letto

Estefania e Roger, "intimità difficile": Ilary Blasi regala loro un letto matrimoniale fino a lunedì 11 aprile.

Estefania Roger intimita difficile

Durante l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, Estefania Bernal e Roger Balduino hanno ammesso di trovare difficile vivere l’intimità in Honduras. E’ per questo che Ilary Blasi ha offerto un bel letto matrimoniale.

Isola, Estefania e Roger: intimità difficile

Vivere l’intimità all’Isola dei Famosi è difficile: parole di Estefania Bernal e Roger Balduino, prima coppia dell’edizione 2022 del reality condotto da Ilary Blasi. I due, nel corso dell’ultima diretta, sono stati messi alle strette e non hanno potuto fare altro che vuotare il sacco. Entrambi hanno ammesso che si trovano molto bene insieme, ma hanno qualche difficoltà a riservarsi un po’ di spazio solo per loro.

Estefania ha dichiarato:

“Trovare l’intimità in questa situazione è un po’ difficile“.

Ilary Blasi regala loro un letto matrimoniale

Davanti a questa confessione, Ilary Blasi ha fatto loro una proposta: una prova per vincere un letto e la possibilità di gareggiare insieme.

Fino a quel momento, infatti, Estefania e Roger gareggiavano rispettivamente in coppia con Nicolas Vaporidis e Ilona Staller. La Bernal e Balduino, neanche a dirlo, hanno accettato. D’altronde, poco prima, il modello aveva dichiarato:

“Viviamo insieme qui da 20 giorni e sembra normale già. Vogliamo restare insieme fino alla fine, però ci siamo divisi. Lei è in coppia con un altro. Vorrei vincessimo questa isola insieme“.

Estefania e Roger: un letto a disposizione

Estefania e Roger hanno vinto la prova e adesso gareggeranno insieme. Non solo, fino a lunedì 11 aprile 2022 potranno dormire comodamente su un letto matrimoniale. Ilary Blasi, prima della sfida, ha dichiarato:

“Quel lettone potrebbe essere vostro. Potreste diventare una coppia di gioco. Abbandonare i vostri compagni e diventare una coppia. L’isola vi dà anche la possibilità di dormire su quel letto, fino a lunedì. Una specie di luna di miele, vi abbiamo apparecchiato una cosa che neanche un’esterna di Uomini e Donne”.

Estefania e Roger riusciranno a risolvere il problema dell’intimità “difficile”? Staremo a vedere.

Contents.media
Ultima ora