> > Nuova Zelanda, scomparsa Grace Millane: backpacker inglese

Nuova Zelanda, scomparsa Grace Millane: backpacker inglese

Scomparsa in Nuova Zelanda Grace Millane

Scomparsa Grace Millane, ventiduenne inglese. La ragazza si trovava in Nuova Zelanda, per un'avventura da backpacker dopo la laurea.

La famiglia Grace Millane ha diffuso una richiesta di aiuto per la scomparsa della giovane escursionista. La ragazza è uscita dall’ostello in cui risiedeva a Auckland, in Nuova Zelanda, senza più fare ritorno. L’ultima volta che gli addetti alla reception l’hanno vista era sabato 1 dicembre. Grace Millane ha vent1due anni, si è laureata a settembre alla Lincoln University ed è originarisa dell’Essex, Inghilterra. I genitori della giovane si sono allarmati dal momento che Grace Millane non ha risposto al telefono il giorno del suo compleanno. I familiari hano cercato di mettersi in contatto con lei senza riuscirci, così hanno allertato le autorità neozelandesi e hanno diffuso annunci di scomparsa.

Grace Millane, backpacker inglese scomparsa

Michael Millane, il fratello di Grace, si è occupato i diffondere tramite social gli annunci di scomparsa per rintracciare la sorella. In un post su Facebook ha spiegato: “Non ha fatto ritorno alla sua stanza in ostello a Auckland, Nuova Zelanda. I familiari non hanno contatti con lei da sabato 1 dicembre. L’ambasciata è stata allertata. Per favore condividete e se aveste qualsiasi informazione sul suo conto contattateci “.

Grace Millane alloggiava alla Base Backpackers di Auckland, in Queen Street. Il British High Commission Wellington consular manager, Tony McLeod, ha comnicato che le autorità neozlandesi erano al corrente della scomparsa di una giovane escursionista britannica. “Stiamo lavorando in collaborazione con la famiglia nel Regno Unito e con la Polizia della Nuova Zelanda. Sono in corso le operazioni di confronto delle informazioni fornite dalla famiglia e quelle rintracciate dalla Polizia“.