×

Due incidenti in due laghi dell’Alabama: un morto e alcuni dispersi

Condividi su Facebook

I due laghi dell'Alabama si trovano a circa un paio d'ore di distanza tra loro. Tra giovedì e venerdì si sono verificati due tremendi incidenti.

lago alabama
lago alabama

Alcuni funzionari di polizia in Alabama hanno riferito che una ragazza è morta e due persone sono scomparse in seguito al rovesciamento di un’imbarcazione. L’incidente è avvenuto venerdì scorso su uno dei due laghi dell’Alabama. Il sergente Chad Pate, della suddivisione del pattugliamento marino dell’agenzia delle forze dell’ordine, ha riferito che la ragazza di dodici anni ha perso la vita nello Smith Lake.

Le altre due persone sono ferite. Inoltre, un secondo incidente è avvenuto nei pressi del lago Giordano: dopo uno scontro sono rimaste ferite cinque persone. Due di queste sono gravi, le altre tre, invece, più lievi.

Gli incidenti in Alabama

Nel pomeriggio di venerdì una barca che navigava su uno dei due laghi dell’Alabama si è rovesciata causando la morte di una ragazza di 12 anni. A bordo dell’imbarcazione, inoltre, si trovavano 19 persone, due delle quali sono rimaste ferite.

Un secondo incidente, invece, è stato registrato sul lago Giordano: due barche si sarebbero scontrate vicino alla foce del Weoka Creek. L’impatto, avvenuto giovedì sera, ha fatto perdere le tracce di due persone, come riferisce Gary Buchanan dell’agenzia per l’applicazione della legge in Alabama. Inoltre, il tragico incidente ha causato due feriti gravi che sono stati trasportati all’ospedale, oltre ad altre tre persone lievemente ferite. Infine, i due laghi e le relative zone ricreative si trovano a circa due ore di distanza.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.