> > Il figlio getta rifiuti per strada, la madre lo costringe a pulire

Il figlio getta rifiuti per strada, la madre lo costringe a pulire

figlio getta rifiuti strada

La madre ha scoperto da Facebook che il figlio, quando era in compagnia dei suoi amici, gettava per terra i suoi rifiuti. La punizione è esemplare.

Una punizione esemplare che nessuno dei due protagonista dimenticherà, anche se per ragioni diverse. Stacey Robertson, madre inglese di Leasowe, nella contea di Merseyside, ha scoperto tramite una foto pubblicata su Facebook che il figlio 14enne Louie, mentre si trovava con i suoi amici, aveva gettato cibo e spazzatura per terra senza ripulire.

Stando a quanto riportato dal sito fanpage.it, le immagini che hanno inchiodato il ragazzo sono state scattate da un residente e pubblicate su una pagina Facebook chiamata Crimewatch Wirral, che conta all’incirca 65mila membri. Sul post c’era scritto: “Se questi animali sono tuoi, parla con loro di rispetto e buone maniere”.

Figlio getta rifiuti per strada, la punizione

Quando Stacey Robertson ha visto l’immagine ha riconosciuto il figlio Louie: “Io e mio marito non l’abbiamo cresciuto in questo modo” ha commentato “sono mortificata, non se la caverà…“.

Stacey ha continuato a scrivere spiegando la punizione per il figlio: “Domani non andrà a scuola perché si prenderà un giorno per raccogliere i rifiuti. È stato davvero maleducato. Sono davvero così scioccata per il suo comportamento perché non è un animale ed è stato educato a rispettare l’ambiente e tutti quelli che lo circondano. Mi dispiace che si sia comportato così e dico ‘grazie’ a chi ha pubblicato le foto, altrimenti non avrei saputo come si comporta mentre è fuori con gli amici. Gli scatterò delle foto. Controllerò che faccia il suo dovere dall’inizio alla fine”.

Detto, fatto. Stacey, il giorno dopo, ha fatto uscire suo figlio per raccogliere i rifiuti nella comunità. Secondo il quotidiano Liverpool ECHO, il 14enne avrebbe riempito di plastica e immondizia due sacchi di spazzatura.