×

Sparatoria in un centro commerciale in Oklahoma: morto il killer

Tre persone hanno perso la vita in una sparatoria in un centro commerciale dell'Oklahoma, negli Stati Uniti: anche l'autore è morto.

sparatoria centro commerciale oklahoma
sparatoria centro commerciale oklahoma

Sono almeno tre le persone morte in un’altra violenta sparatoria avvenuta nel grande magazzino Walmart a Duncan, in Oklahoma, negli Stati Uniti. I media locali hanno precisato che anche l’autore della tragedia sarebbe morto. Inoltre, alcuni testimoni hanno raccontato che gli spari sarebbero stati esplosi sia all’esterno, nel parcheggio del centro commerciale, sia all’interno del magazzino. Non ci sono ‘per il momento conferme ufficiali. Sono però in corso le indagini sul caso.


Sparatoria in Oklahoma

Sono ancora pochissime le informazioni diffuse sulla sparatoria avvenuta vicino a un centro commerciale in Oklahoma, negli Stati Uniti. La certezza è che tra i tre morti ci sarebbe anche il killer. I corpi senza vita, inoltre, sono stati ritrovati vicino a un auto posteggiata al parcheggio del grande centro commerciale.

Tra le vittime ci sarebbero due uomini (compreso il killer) e una donna. I testimoni del brutale episodio hanno inoltre riferito che gli spari provenivano sia dall’interno della struttura sia dall’esterno del grande magazzino. Le autorità, dopo aver valutato la gravità delle situazione, hanno cessato l’allarme e le scuole sono state riaperte.

Episodio precedente

Non si tratta però del primo episodio di violenza al grande magazzino Walmart a Duncan, una cittadina di 25 mila abitanti. Infatti, il 3 agosto scorso Patrick Crusius, un suprematista bianco, fece una strage a El Paso in Texas, dove morirono 22 persone. “Questo attacco è una risposta all’invasione ispanica del Texas” diceva un annuncio diffuso poco prima della sparatoria.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche