> > Coronavirus, Trump in ospedale: la terapia seguita

Coronavirus, Trump in ospedale: la terapia seguita

Trump condizioni di salute

“Donald Trump rimane affaticato ma di buon umore”. Lo ha annunciato il medico della casa bianca Sean P. Conley.

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump “rimane affaticato, ma di buon umore”. Ad annunciarlo è medico della casa bianca Sean P. Conley che nella nota ufficiale emessa, fa chiarezza sulle attuali condizioni di salute del presidente degli Stati Uniti che è risultato positivo al Coronavirus. Il medico ha prescritto a Trump una dose di 8 grammi di anticorpi policlonali della Regeneron. Oltre a ciò ha assunto vitamine e nutrienti come ad esempio la vitamina D e lo Zinco. Ha poi assunto la famotidina, la melatonina e un’aspirina al giorno. La comunicazione della Casa Bianca ha proseguito facendo il punto sullo stato di salute di Melania Trump. La moglie del presidente sarebbe in buone condizioni pur avendo mal di testa e una leggera tosse.

Le condizioni di salute di Donald Trump

Non sarebbero preoccupanti le condizioni di salute di Donald Trump. Nel comunicato della Casa Bianca diffuso sui canali istituzionali emerge il fatto che pur essendo “affaticato, rimane di buon umore. “Dopo la diagnosi, “come misura precauzionale” Trump “ha ricevuto una singola dose di 8 grammi di anticorpi policlonali della Regeneron. Ha completato l’infusione senza incidenti. Oltre agli anticorpi policlonali, il presidente ha assunto zinco, vitamina D, famotidina, melatonina e un’aspirina al giorno”, prosegue la nota.

Non preoccuperebbe nemmeno lo stato di salute della First Lady Melania Trump che “è in buone condizioni con una leggera tosse e mal di testa. Il resto della famiglia sta bene ed è risultata negativa al Sars-Cov2 oggi”.

Trump in ospedale

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump è stato portato in elicottero dalla Casa Bianca in ospedale. Trump si trova ricoverato all’ospedale militare Walter Reed, dove su consiglio dei medici rimarrà per alcuni giorni come misura cautelare; in questo modo sarà possibile intervenire, se necessario, con cure immediate e rapide.