×

UK, 14enne muore investita da un’auto: stava andando a scuola

Condividi su Facebook

Si stava recando a scuola una ragazza 14enne inglese che è stata investita da un’auto. Il conducente non si era fermato al semaforo.

UK ragazza investita da un'auto

Una ragazzina di 14 anni è stata investita da un’auto mentre stava andando a scuola. La vittima originaria di Moston a Nord di Manchester è stata travolta da una BMW guidata da un 45enne che non si era fermato al semaforo.

Non solo. Il conducente della BMW Kevin Pryce non si era fermato a soccorrere la vittima, ed è stato accusato dai magistrati oltre che per guida pericolosa anche per aver guidato senza patente. Stando inoltre a quanto riportato dalle indagini Pryce non aveva rispettato i limiti di velocità. Sul giornale inglese “The Sun” alcune amiche della ragazza hanno voluto ricordarla spendendo delle parole di affetto come Chelsea Cook che ha dichiarato: “Lei era una ragazza di 14 anni, bella gentile e molto amata.

Aveva tutta la vita davanti e adesso è morta”. 

<script>

UK, ragazza investita da un’auto: morta

Un tragico incidente ha coinvolto una ragazza residente a Moston nel Regno Unito che è stata travolta da una BMW, mentre si stava recando a scuola. L’uomo alla guida della BMW, oltre che per guida pericolosa è stato accusato dai magistrati di guidare senza patente e di non aver prestato soccorso alla vittima. Oltre a ciò dalle indagini è emerso che il conducente del veicolo non si era fermato al semaforo e aveva superato i limiti di velocità consentiti.

Suzannne Keenana della Collision Investment Unit di Manchester ha dichiarato: “Abbiamo bisogno di parlare con chiunque abbia visto qualcosa. Se avete informazioni utili, parlatene alla polizia”. 

Molti infine i sostegni dei suoi amici che hanno lanciato una raccolta fondi sul web a sostegno della famiglia della 14enne. L’amica della vittima Chelsea Cook ha annunciato: “Vogliamo sostenere finanziariamente la famiglia che in questo momento vuole soltanto essere lasciata in pace, ci prodigheremo affinché possa avere l’addio che una principessa merita”.

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.