> > Elezioni USA, Trump sfida Biden a distanza

Elezioni USA, Trump sfida Biden a distanza

Trump Biden distanza

L'attuale presidente degli USA Donald Trump sfida il candidato democratico Biden a distanza. Colpo basso del magnate newyorkese al rivale.

Donald Trump sfida Joe Biden a distanza. Mossa a sorpresa dell’attuale presidente degli Stati Uniti contro il rivale. Originariamente il confronto sarebbe dovuto avvenire in presenza con i due canditati faccia a faccia ma il magnate newyorkese ha spiazzato tutti.

Trump vs Biden sarà a distanza

La sfida sarà quindi a distanza e avverrà su due emittenti differenti. Trump sarà in diretta sulla NBC da Miami. Biden sarà invece ospite della ABC da Philadelphia. Negli States il presidente è ora accusato di aver piazzato un colpo basso allo sfidante. Trump ha infatti programmato il proprio evento alla stessa ora di Biden. L’evento sarà incentrato sulle domande del pubblico ai due candidati che dovranno rispondere e convincere gli elettori a circa tre settimane dal voto del 3 Novembre.

L’evento si svolgerà all’aperto presso il Pérez Art Museum, in conformità con le linee guida sull’emergenza sanitaria.

Trump: “Non spreco il mio tempo”

Dopo la negatività al coronavirus, Trump prenderà parte al Town Hall moderato dalla giornalista Savannah Guthriea, mentre Biden sarà moderato dal conduttore dell’Abc George Stephanopoulos. Il presidente ha risposto infine a chi lo accusa di scorrettezza: “Non spreco il mio tempo per questo cose“.